Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Trascurando il piccolo particolare che non c'entra niente l'ergonomia poiché i percentili sono concetti legati alla statistica la spiegazione data da Regazzoni è corretta.

centra eccome visto ke è il valore usato in ergonomia per calcolare i valori di affidabiltà....c'ho fatto 2 esami....

Link al commento
Condividi su altri Social

Stretto non mi sono trovato, ne davanti ne dietro, specialmente considerando le dimensioni esterne. Non capisco cosa abbia di opprimente l'abitacolo: tra i colori di comandi e fascione e il tetto in vetro, tutto potrei dire tranne di averla trovata opprimente.

il poco spazio la rende opprimente; che cavolo centrano i colori e il tetto in vetro??? Mi consolo leggendo che non sono l'unico che dentro l'ha trovata più piccola del previsto.

Non so su che auto viaggi, ma io non sono mai salito su vetture che (pagandole meno di 6 o 7 anni di stipendio) nella parte bassa dell'abitacolo fossero fatte in qualcosa di diverso da plastica e rivestimento amoquette.

Sulle A economiche non si può aver nulla da ridiere, sulla 500 invece si, è una caduta di stile che DOVEVANO evitare.

Sarà frutto del mio lavoro e dei miei sacrifici e non tirerei certo fuori i soldi ora se mi fossi trovato davanti l'utilitaria che descrivi.

Tu sei l'unica persona che deve essere contenta del tuo acquisto ;)

E' un'auto molto bella e simpatica ma che io non riesco ad indossare, hai qualcosa da ridire?

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno secondo me è sembrato "opprimente", da fuori non ci si rende conto di quanto sia stretta...

che strano... io sono 1,90 e quando l'ho provata mi son davvero stupito di quanto fosse più spaziosa rispetto a ciò che avevo immaginato guardandola da fuori.

quindi da fuori uno se la immagina stretta all'interno, ma una volta entrato scopre che non è così.

l'unico neo per me che sono alto è la testa che tocca il tetto quando son seduto dietro, ma visto che per il 95% delle volte la utilizzerò solo io e quindi non sedendomi dietro, non c'è problema!

Link al commento
Condividi su altri Social

anche io...sono 1,85 e mi sono accomodato dietro durante la prova su strada di un amico...non ho soffertyo particolarmente...lo spazio per le gambe c'è tutto...manca solo un po' di spazio per la testa, ma in definitiva,con un po' di pazienza, si trova una posizione ideale anche nei posti dietro, specie se si viaggia in 3...

-

-

per quanto riguarda le finiture...non vorrei assolutamente aprire una polemica...ma è la prima cosa che mi è venuta in mente...

-

sull'ultimo numero di automobilismo è presente prima una prova del 5ino multijet, poi, subito dopo, quella della new twingo gt...beh...la twingo, auto nuova di pacca come la 500, nelle finiture si è presa un 5 praticamente regalato...sbavature a gogo, poca cura e materiali squallidi in molte parti dell'interno...assenza di moquette su parte del pianale(:shock:) lamierati interni al bagagliaio non verniciati, plancia assemblata male, con una luce di almento 1cm fra un pezzo e l'altro...guarnizioni presenti solo per 3/4 della portiera...e altre cosette di questo tipo...in molte voci riguardanti l'esamen qualità della rivista si è beccata un imbarazzante 2/5 e non mi pare sia mai andata oltre il 3/5...

-

500...ha preso un 7,5 in finiture...voto che secondo me è anche fin troppo riduttivo...ma evidentemente hanno trovato qualche sbavatura da preserie negli interni...il tutto su auto,che non hanno un prezzo così differente...giusto per far capire che non parliamo di A economiche eh....

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao visto che ne ho ordinato una la scorsa settimana full optional (bianco gioioso -perlato) particolare.... a me hanno detto consegna novembre-dicembre (tieni pero' conto che ho un formula fiat in scadenza in quel periodo) ora da quello che so mi parlano mediamente 90 giorni ....possono cmq variare dato che gli ordini sn a 57000 unita'....esaurendo il target del 2007

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

eh si ne hanno vendute 6000 pezzi da quello che si legge ....i tempi cmq possono variare adesso nn so se esaurendo il target sl per il 2007 ..prenotandola ora la consegnino nel 2008 ma molto probabile ......

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.