Vai al contenuto

Fiat 500 M.Y. 2014


Navarre75

Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)  

128 voti

  1. 1. Censimento riservato SOLO ai possessori di 5oo (il voto non è anonimo, non barate!)

    • Benzina 0.9 Twin-Air
      7
    • Benzina 1.2
      68
    • Benzina 1.4 16V
      19
    • Diesel 1.3 M-Jet 75 CV
      23
    • Diesel 1.3 M-Jet 95 CV
      6
    • Benzina 1.4 T-Jet 135-140 CV (ABARTH)
      2
    • Benzina 1.4 T-Jet 160 CV (ABARTH EsseEsse)
      0


Messaggi Raccomandati:

Io l'ho vista un paio di volte per torino la 500 opaca di Lapo... una volta aveva pure la scorta dietro... fa un rumore stupendo, con lo scarico magneti marelli... mi pare sia una 1.4 120CV, vero?

ciao la 500 di lapo e' quella di italian indipendent ...versione sport 1.4 ..preparata da fpt ...scarico doppia uscita airbox BMC 120cv ...

http://img479.imageshack.us/img479/6741/bnw9i4dpjh7g3jfucvp5syf5.jpg

http://static.blogo.it/blogdolcevita/italia-independent-pitti-uomo-florence-2008/fiat_500_italia_independent.jpg

qst invece che ho FOTOGRAFATO oggi ...sara' il nuovo colore OPTIONAL della FIAT 500 al debutto con il TWIN AIR ....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao la 500 di lapo e' quella di italian indipendent ...versione sport 1.4 ..preparata da fpt ...scarico doppia uscita airbox BMC 120cv ...

http://img479.imageshack.us/img479/6741/bnw9i4dpjh7g3jfucvp5syf5.jpg

http://static.blogo.it/blogdolcevita/italia-independent-pitti-uomo-florence-2008/fiat_500_italia_independent.jpg

qst invece che ho FOTOGRAFATO oggi ...sara' il nuovo colore OPTIONAL della FIAT 500 al debutto con il TWIN AIR ....

Fantastiche notizie che ci dai!

Finalmente il nero opaco, dopo che Lapo aveva avuto quest'intuizione per i suoi modelli "di nicchia" (anche la sua Granturismo è di questo colore no?), dopo la Delta hardblack, che non so se sia tradotta in un allestimento effettivo, è arrivata la Focus RS500 ad anticipare tutti.

Per me andrebbe messo come optional sui modelli più desiderati (penso anche alla Mito p.es., e alla nuova Giulietta)

La mia auto: Fiat Punto 2012 1.3 M-Jet 95cv Easy 5p

Link al commento
Condividi su altri Social

beh quelle di Lapo sono un Must ...

sicuramente il nero opaco a molti non piacerà a tutti ,,,ma vista dal vivo e considerando che sara' OPTIONAL al momento dell'ordine e quindi fatto in stabilmento diciamo che sara' di piacevole interesse ....al compleanno presenteranno la 500 twin air cosi come era stato per le varie versioni ...500 500 abarth e 500 c

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Se a qualcuno interessa di mettere una propria foto sull'esemplare n° 500mila che nei prossimi mesi girerà per i saloni (http://www.autopareri.com/forum/fiat/27564-fiat-5oo-topic-ufficiale-321.html#post27562209) suggerisco di affrettarsi. :)

In 2 giorni sono già volati 600 dei 1500 posti disponibili, quindi da qui al week-end potrebbe non rimanere più un angolino libero. ;)

500 Millesima - it

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha news sui tempi di uscita del 105 cv? a settembre con l'85 o dopo?

Per la cinquecentina col bicilindrico potrebbe essere il mio futuro macinino :)

domani sono in FIAT e provo a sentire che date hanno..la presentazione del TWIN AIR e' prevista a luglio con una Press Conference a Balocco ....dovrei riuscire ad andare ( domani mi faccio accreditare)...dovrebbero presentare tutte la motorizzazioni ...poi credo che ci siano degli step per la messa in commercio ....

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Nessuno ha news sui tempi di uscita del 105 cv? a settembre con l'85 o dopo?

Per la cinquecentina col bicilindrico potrebbe essere il mio futuro macinino :)

Di sicuro dopo. Visti i tempi classici, immagino arriverà nel 2011.

Anche se ero rimasto ad un lancio verso giugno-luglio per l'85 CV.

Link al commento
Condividi su altri Social

domani sono in FIAT e provo a sentire che date hanno..la presentazione del TWIN AIR e' prevista a luglio con una Press Conference a Balocco ....dovrei riuscire ad andare ( domani mi faccio accreditare)...dovrebbero presentare tutte la motorizzazioni ...poi credo che ci siano degli step per la messa in commercio ....

Grazie mille.. sto facendo un serio pensiero ad un cambio macchina in autunno, valutando come possibilità una Abarth usata/km0 o una mair 105 nuova, se ci fosse.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.