Vai al contenuto

Lancia Delta HPE (Riassunto a Pag.1)


Albizzie

A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?  

399 voti

  1. 1. A) Che ne pensi circa il design della Delta HPE? ----- B) E del posteriore?

    • A1) Nel complesso mi piace
    • A2) Nel complesso non mi piace
    • A3) Nel complesso mi è indifferente
    • B1) Il posteriore mi piace
    • B2) Il posteriore non mi piace
    • B3) Il posteriore mi è indifferente


Messaggi Raccomandati:

Ho una foto "rubata" della nuova Delta...l'ho scattata due giorni fa. Ma ora che l'ho caricata sul computer, mi sono accorto che è venuta un po' "mossa"...non appare chiara.

Sapete se esiste un programma per stabilizzarla(si dice così,no?) ?

Vorrei pubblicarla....

SCOOOOPPPONE!

forse con Photoshop......

bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

la nuova A3 ci sara' nel 2010 non il 2009....

Perciò la lasceranno nel mercato per ben 7 anni e non 6 come fanno spesso gli altri? Come mai?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

edit - sbagliato a postare

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una foto "rubata" della nuova Delta...l'ho scattata due giorni fa. Ma ora che l'ho caricata sul computer, mi sono accorto che è venuta un po' "mossa"...non appare chiara.

Sapete se esiste un programma per stabilizzarla(si dice così,no?) ?

Vorrei pubblicarla....

guarda con photoshop puoi fare quasi tutto per modificare una foto; ma se e' mossa o sfocata ... non e' che si possa fare miracoli . Per lo meno per quanto io sappia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una foto "rubata" della nuova Delta...l'ho scattata due giorni fa. Ma ora che l'ho caricata sul computer, mi sono accorto che è venuta un po' "mossa"...non appare chiara.

Sapete se esiste un programma per stabilizzarla(si dice così,no?) ?

Vorrei pubblicarla....

Non è un operazione facile.

Primo perchè ci vuole un programma di fotoritocco un minimo decente: lungo da rintracciare, pesantino da istallare.

Secondo perchè ripulire una immagine mossa può richiedere molto lavoro e porta difficilmente ad un risultato soddisfacente.

L'ideale è girare l'immagine a uno degli utenti del forum che "smanettano" con Photoshop e fargli tentare l'operazione.

Importante poi è firmare l'immagine, in modo che non venga usata indiscriminatamente e a scopo di lucro da altri siti.

Io sono disponibile a fare il lavoro, ma fino a stasera ho a disposizione un software piuttosto scarso. Posso provare a tentare qualcosa.

Se ci sono on-line in questo momento altri utenti con la mano buona, si facciano avanti, così quella che viene meglio la si pubblica

Così ci giri via MP la foto e tentiamo di sistemarla. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non cominci a pubblicare quella che hai fatto, così possiamo cominciare già a scannarci :lol:

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho una foto "rubata" della nuova Delta...l'ho scattata due giorni fa. Ma ora che l'ho caricata sul computer, mi sono accorto che è venuta un po' "mossa"...non appare chiara.

Sapete se esiste un programma per stabilizzarla(si dice così,no?) ?

Vorrei pubblicarla....

Questo messaggio è comparso alle 11.11, e dopo più di un'ora la foto non è ancora pubblicata!!! ::~

Link al commento
Condividi su altri Social

Per me è una bufala :?

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.