Vai al contenuto

Bmw Performance Pack [Nuovo Allestimento]


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

(leggermente) OT

Trovo la BMW Serie 1 "normale" un cesso immondo, qualunque numero di porte abbia.... Invece la 3 porte con l'M-Pack mi piace..... e non poco.... soprattutto bianca.....

Sono l'unico affetto da questa "anomalia cromatica" o c'è qualcun altro?

/OT

A me invece la 1er piace in maniera smodata in tutte le sue salse, compresa la coupè che sto cominciando ad apprezzare abbastanza.

Ovvio che con certi colori e cerchi può essere più o meno bella, ma in generale mi piace molto, infatti è la mia candidata n°1...

Ora datemi del pazzo.:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

dopo il pack disponibile come opzione ora arriva la conferma di 2 versioni Tii per la serie 1 coupè e la futura serie 3. Poche le notizie sulla meccanica , un nuovo 4 cilindri biturbo a benzina e componenti mutuate dalla M3, come l'impianto frenante e i cerchi da 19 ". Alla bmw affermano di non poter dire altro perchè il progetto è in sviluppo.Dimenticavo cche le 2 versioni saranno dotate del nuovo cambio a doppia frizione.

Modificato da simonepietro

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La 1 e' oscena, specie a coupe ma hanno un marketing e un modo di intendere le berline sportive che qui ancora ci sognamo purtroppo... un tempo eravamo i maestri.

Marketing e motori diesel con potenze-consumi irraggiungibili.

Cmq a me più passano gli anni più mi piace la SR1 una delle poche auto che si distingue, come già scritto anche la 2pt avessi dei fari diversi non sarebbe male, non pensavo ma ultimamente (anche se è identica alla 5pt) vedo anche un pò di 3porte.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Marketing e motori diesel con potenze-consumi irraggiungibili.

Cmq a me più passano gli anni più mi piace la SR1 una delle poche auto che si distingue, come già scritto anche la 2pt avessi dei fari diversi non sarebbe male, non pensavo ma ultimamente (anche se è identica alla 5pt) vedo anche un pò di 3porte.

non solo motori diesel...

Pure questa trovata del Pack Performance sprizza sportivita' da tutti i pori...

Poi i motori benzina biturbo non sono da meno...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 7 mesi fa...
Marketing e motori diesel con potenze-consumi irraggiungibili.

Cmq a me più passano gli anni più mi piace la SR1 una delle poche auto che si distingue, come già scritto anche la 2pt avessi dei fari diversi non sarebbe male, non pensavo ma ultimamente (anche se è identica alla 5pt) vedo anche un pò di 3porte.

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.