Vai al contenuto

Sono schifato.


drucker

Messaggi Raccomandati:

ragazzi, qui si parla di albano che per una stupidaggine del genere, da un ceffone ad una ragazza!

Come si permette di picchiare una persona, per di + donna?! ripeto, spero lo denunci per aggressione.

poi certo, ci si deve scandalizzare anche di più per cose + gravi, ma qui parliamo di questo; e lasciamo perdere i meridionali maneschi... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 91
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La mia sorellina non gira con falli in mano, grazie al cielo...

sicuro sicuro?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie al cielo?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

magari magari... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè, per oggi ho dato :pz :pz :pz

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, qui si parla di albano che per una stupidaggine del genere, da un ceffone ad una ragazza!

Come si permette di picchiare una persona, per di + donna?! ripeto, spero lo denunci per aggressione.

poi certo, ci si deve scandalizzare anche di più per cose + gravi, ma qui parliamo di questo; e lasciamo perdere i meridionali maneschi... :?

Mi viene da ridere! :-)

La signorina che ha subito lo schiaffo non si è sentita lesa, visto che quasi sicuramente non ha querelato Albano.

E che succede?

Vi siete offesi voi?? :mrgreen:

Ma dai...

Qua siamo alle comiche!

Oltretutto c'è l'attenuante (grossa come una casa) della provocazione

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto c'è l'attenuante (grossa come una casa) della provocazione

non è un'attenuante la provocazione,anzi è una buona motivazione per un ban di almeno 7 giorni :lol: pesa bene le parole la prossima volta ;) ci stiamo un po stufando di tutte queste provocazioni gratuite

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Oltretutto c'è l'attenuante (grossa come una casa) della provocazione

A casa mia chi ha alza le mani si prende TUTTO il torto. A prescindere.

Chi le alza su una donna poi, si dimostra proprio un uomo da niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non è un'attenuante la provocazione,anzi è una buona motivazione per un ban di almeno 7 giorni :lol: pesa bene le parole la prossima volta ;) ci stiamo un po stufando di tutte queste provocazioni gratuite

Ma che provocazioni gratuite d'Egitto!

Leggi l'art 62 del codice penale, vedrai cosa sono e quali sono le circostanze attenuanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la legge riconosce che ci siano delle "attenuanti" ad avere messo addosso le mani a qualcuno significa che tanto civili non lo siamo.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se la legge riconosce che ci siano delle "attenuanti" ad avere messo addosso le mani a qualcuno significa che tanto civili non lo siamo.....

Sinceramente non ti conosco, quindi non so il tuo stato civile.

Però supponiamo a titolo di esempio che tu sia sposato.

Io incontro per la strada te e tua moglie e all'improvviso vi seguo e ricopro tua moglie di insulti.

La insulto senza sfiorarla con un dito.

Se mi dai uno schiaffo la colpa è tutta tua?

Posso querelarti per aver subito uno schiaffo da te?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.