Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Io non sto a sindacare sul fatto della scritta, su barchetta e coupè (la scritta pininfarina) a me piacevano, possono essere anche una strategia per UN marchio, ma farlo tale e quale su UN'ALTRO marchio non la vedo questa botta di genio..

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io ho dei seri dubbi sull'assenza di accanimento verso i modelli citati.

Forse con 5oo, per arrivare a farlo in modo totale a vettura presentata era necessario arrivare al comportamento da Troll (e non ne sono mancati).

Ma anche solo di Bravo, ne ricordo moltissimi.

Io francamente ricordo molti meno commenti negativi su Bravo che su Delta.

Ovvio che ci saranno sempre...le persone contrarie per principio (come ci sono quelle favorevoli per principio).

Però è ben diverso.

L'accoglienza a quelle vetture è stata nettamente più favorevole.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo molte critiche vs auto che poi sono state molto apprezzate... ricordo che la plancia della Panda non era vista molto bene eppure la Panda è una Best Seller multipremiata!!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

uff che palle.

Rileggete quello che ho scritto.

Non ho detto che non ci sono state critiche.

Le critiche qui dentro si leggono anche su Ferrari, Maserati, Porsche.. ecc ecc. ed è giusto così perchè il forum ha senso anche perchè si deve criticare.

Altrimenti se fosse tutto CHE BELLO CHE BELLO CHE BELLO non avrebbe nessun senso la discussione.

comunque.

Io ho detto che NON C'E' STATO NESSUN ACCANIMENTO contro quei modelli.

ACCANIRSI è ben diverso dalla semplice CRITICA (che in fondo può anche essere costruttiva).

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

io ricordo molte critiche vs auto che poi sono state molto apprezzate... ricordo che la plancia della Panda non era vista molto bene eppure la Panda è una Best Seller multipremiata!!

Addirittura ci fu qualcuno che criticò (a suo tempo) la Panda per il fatto di avere le due portiere posteriori e che avrebbe rischiato di essere un flop proprio a causa di ciò, poichè la gente associa le citiy car italiane come quelle con solo le due porte anteriori come sino al 2003 Fiat ci aveva abituati.

Poi vabbè, sappiamo il resto della storia e il seguito di Panda fino a oggi.

Tornando a Delta, il Benoma dovrebbe essere di fatto il materiale che ricopre la plancia, quindi di serie su qualsiasi versione.

Ricordo che l'anno scorso OF disse che la Delta avrebbe garantito materiali di qualità e diversi fra loro. Sarei curioso di sapere se il Benoma ricopre anche le parti in plastica dei pannelli porta e del tunnel centrale. Non mi fiderei molto delle Delta presentate a Ginevra, poichè si trattano di modelli pre-serie, e quindi montaggi e certi materiali non sono del tutto precisi e sicuri.

Ma da quand'è che la Delta è passata alla catena di montaggio? No riesco ancora a capire come hanno fatto a presentare delle pre-serie montate male. Eppure da tempo erano sicuri di portare la Delta a Ginevra. Boh, hanno fatto una figuraccia.

Forse che non vogliano lasciare altre sorprese al momento della presentazione ala stampa? Me lo chiedo perchè trovo strano il fatto che, per essere un'anteprima mondiale importantissima non abbiano mostrato modelli full optionals e con gadgets modernissimi e tecnologici. Ad esempio nessuno possedeva il navigatore satellitare di nuova concezione, e poi le vetture presentate erano entrambe dello stesso colore (bianco e nero o nero e opaco...). E' tutto dovuto al fatto che si trattano di pre-serie, oppure c'è qualche sorpresa che vorrebbero tenere e mostrare quando il modello verrà presentata alla stampa mondiale?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

I saloni suppongo sono per il pubblico .

Perche' giocare con il pubblico? che senso avrebbe?

Nessuno!

E ' solo il solito menefreghismo!

ma poi se non sbaglio Ginevra e' il salone piu' importante dove ci va tutta la stampa mondiale.

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non parlarne troppo male, visto che molte soluzioni a livello meccanico le ritroveremo nelle Lancia Beta...:)

Per i suoi tempi era un progetto avanzatissimo meccanicamente penalizzata solo dalla linea e dal prezzo molto elevato.

Autobianchi all'epoca era la Fiat sperimentale, dove appunto si offrivano le soluzioni piu' moderne ( e rischiose )

Infatti non era un commento negativo ma un voler rimarcare, giusto per evitare equivoci con gli apostoli (che in genere sono alfisti) della purezza dei marchi, quale differenza c'è tra una vera Lancia e questa Delta. ;)

P.S. È una mia impressione o questo topic stà diventando insopportabile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.