Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti,

sono un nuovo possessore di lancia delta t jet oro e nuovo per il forum.

Vi scrivo anche per ringraziare coloro che indirettamente hanno dato ottimi consigli.

Ho ritirato l' auto i primi di gennaio e dopo i primi 800 km mi permetto di fare un po' il punto della situazione, e qualche domanda.

positivo:

- sintetizzo tutti i pregi, e sono tanti, in un unica espressione “ grandissima auto “

meno positivo:

- provando a montare le catene a ragno regalate da un amico, mi sono accorto di una soluzione tecnica oramai abbandonata da quasi tutte le case automobilistiche per il segmento C, la ruota è fermata con 4 bulloni e non 5, a mio avviso è solamente una questione estetica, a livello di guida nel rispetto del codice della strada non c'è differenza, per come guido io sarebbero bastati anche 2 bulloni.

- l' asse anteriore è troppo arretrato rispetto alla sagoma della vettura, gratto all' entrata/uscita del garage.

- Le cromature intorno ai finestrini non sono poi così lineari l' una con l'altra.

- Per finire, mi aspettavo un assorbimento delle sospensioni migliore nelle buche più secche tipo tombino, ho uno strumento tecnologicamente avanzato ed infallibile: le guance di mia figlia di 1 anno quando dorme sul seggiolino. Sarà anche colpa del cerchio da 17” che comporta una spalla più bassa alla gomma.

Domanda su l' uso in automatico dei fendinebbia in fase svolta .

Se non ricordo male i fari fendinebbia se usati in modo improprio , esempio se la visibilità è superiore a 50 metri, sono irregolari. Certo è anche vero che se vedessi un vigile fermare un auto alla quale si accende un faro fendinebbia per la svolta e gli fa la multa, mi farei frate.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

-l' asse anteriore è troppo arretrato rispetto alla sagoma della vettura, gratto all' entrata/uscita del garage.
Questo purtroppo è un limite di molte auto recenti ed a trazione anteriore... Hanno sbalzi enormi... :roll:

-Per finire, mi aspettavo un assorbimento delle sospensioni migliore nelle buche più secche tipo tombino
Peccato tu non abbia preso le sospensioni attive, avrebbero migliorato parecchio la situazione ;)

Se non ricordo male i fari fendinebbia se usati in modo improprio , esempio se la visibilità è superiore a 50 metri, sono irregolari.
Non ti preoccupare, sono omologati anche come faro di svolta ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi scusate, ho ordinato una 1.4 Gpl ecochic Platino

Mi sapreste dire se c'e' la funzione di chiusura cristalli, quando si chiude l'auto col telecomando?

Alcuni mi dicono di si, altri no....

Grazie mille!

Confermato che c'è già due pagine in avanti.

Lancia Thesis 3.0 V6 Emblema, Blu Lancia, pelle nappa Poltrona Frau tabacco

Lancia Delta 1.4 GPL Platino rosso boreale, Pack Pelle Frau beige

Link al commento
Condividi su altri Social

-l' asse anteriore è troppo arretrato rispetto alla sagoma della vettura, gratto all' entrata/uscita del garage.

provata mai un'alfa romeo??? io con la 147 e la 156 sai che grattate a ogni dosso.....

Per finire, mi aspettavo un assorbimento delle sospensioni migliore nelle buche più secche tipo tombino, ho uno strumento tecnologicamente avanzato ed infallibile: le guance di mia figlia di 1 anno quando dorme sul seggiolino. Sarà anche colpa del cerchio da 17” che comporta una spalla più bassa alla gomma.

anche per me che ho le RSS trovo le sospensioni (quelle anteriori) poco assorbenti, ma molto poi dipende dai cerchi da 17'' (che per inciso, grazie a una buca da "post-neve" presa a 55kmh ho già leggermente piegato). Sul retro invece le RSS lavorano molto meglio, ma più che in fase di sobbalzo secco, nella fase di appoggio e stabilità generale.

le mie foto del Superstars V8 2012 a Monza

http://www.flickr.com/photos/joeblack1974/sets/72157629450841208/

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata ieri la Delta TT 1.9 Platino:clap

Bianco Zenit, tetto nero

Interno Blu pelle alcantara starlite (mi aspetto critiche x l'abbinamento)

Optional:

RSS,2 chiavi con telecomando,rete fermabagagli,sedili riscaldati,ruota di scorta di dimensioni normali, pack visibility, pack infotainment

La nota dolente penso siano i tempi di consegna con le 2 settimane di cassa integrazione!!!!:(((

Infatti la venditrice non si è sbilanciata sui tempi....:pz

L'avorio mi ha detto che non è più ordinabile...

Modificato da Albert82
Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata ieri la Delta TT 1.9 Platino:clap

Bianco Zenit, tetto nero

Interno Blu pelle alcantara starlite (mi aspetto critiche x l'abbinamento)

Optinal:

RSS,2 chiavi con telecomando,rete fermabagagli,sedili riscaldati,ruota di scorta di dimensioni normali, pack visibility, pack infotainment

La nota dolente penso siano i tempi di consegna con le 2 settimane di cassa integrazione!!!!:(((

Infatti la venditrice non si è sbilanciata sui tempi....:pz

L'avorio mi ha detto che non è più ordinabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ordinata ieri la Delta TT 1.9 Platino:clap

Bianco Zenit, tetto nero

Interno Blu pelle alcantara starlite (mi aspetto critiche x l'abbinamento)

Optional:

RSS,2 chiavi con telecomando,rete fermabagagli,sedili riscaldati,ruota di scorta di dimensioni normali, pack visibility, pack infotainment

La nota dolente penso siano i tempi di consegna con le 2 settimane di cassa integrazione!!!!:(((

Infatti la venditrice non si è sbilanciata sui tempi....:pz

L'avorio mi ha detto che non è più ordinabile...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.