Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

altri fotografie con problema del sedile "più o meno grave":pen:

La seconda foto penso che sia "normale", ossia calcola che i nostri sedili vengono prodotti i serie e non lavorati a mano come per marchi più blasonati: Ferrari.

Calcola che la pelle tende a "cedere" un pochino con il passare del tempo, sia per il calore a cui è esposta, sia per lo stress a cui la sottoponi ogni qual volta ti ci siedi sopra.

La prima invece più che un cedimento dell'imbottitura, molto difficile vista l'eta del mezzo, sembrerebbe che in quel punto la pelle sia stata "tirata" di meno o comunque si sia "allungata" a seguito della trazione a cui è sottoposta.

Puoi mostrarla al concessionario. Esistono appositi ispettori per verificare i tuoi dubbi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Da quanto ho capito è molto più colpito il lato sinistro del sedile conducente, quindi il problema deriva da quando si entra ed esce dall'auto???

Anche la mia Delta presenta dopo un'anno circa delle pieghe tra lo schienale e il sedile.

Ovviamente sono più accentuate dal lato di guida poichè è il sedile più utilizzato.

Non mi sono preoccupato delle pieghe in quanto le reputo una normale reazione della pelle causata dalla trazione dovuta alla sollecitazione del nostro peso corporeo.

In pratica non penso sia causato dal gesto di entrare e/o uscire dall'auto, ma dalla sollecitazione determinata dal peso del conducente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi e' arrivata l'auto ieri davvero bella. Platino Grigio Temporale. Non ne ho visto mai cosi' in giro, perche' e' un grigio di mezzo, ne chiaro ne scuro, davvero molto bello. Mi sapreste dire quanti giorni impiega la concessonaria ad immatricolarla? Grazie ciccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi mi e' arrivata l'auto ieri davvero bella. Platino Grigio Temporale. Non ne ho visto mai cosi' in giro, perche' e' un grigio di mezzo, ne chiaro ne scuro, davvero molto bello. Mi sapreste dire quanti giorni impiega la concessonaria ad immatricolarla? Grazie ciccio

In 3/4 giorni dovrebbero immatricolarla... Quando l'hai ordinata? Motorizzazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.