Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

Ciao a tutti...scusate ma devo fare questo piccolo sfogo....perchè quando non va', non va'!!!!:(

Insomma sabato per uscire da un parcheggio....faccio retro...freno...bhe un rumore assurdo........ho pensato che si può succedere....ma stasera.....nuovamente.....e dico sarà un altro dilemma da aggiungere a quello che ho già???:pen:

Chi mi sa dire qualcosa a riguardo???

E comunque....è sempre più fantastica!!!!!:D

buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

....faccio retro...freno...bhe un rumore assurdo........ho pensato che si può succedere....ma stasera.....nuovamente.....e dico sarà un altro dilemma da aggiungere a quello che ho già???:pen:

Chi mi sa dire qualcosa a riguardo???

Prova a fare una cosa del genere: da fermo tira forte in freno a mano, poi sempre con il freno innestato metti la retro e prova a muoverti.

Se senti dei rumori in contemporanea della oscillazioni dell'auto, allora potrebbero essere le boccole del ponte torcente.

Link al commento
Condividi su altri Social

;) ciao,

ho lasciato la Delta in assistenza mercoledi 1/06/11 per il problema "motore", a questo giorno, nessuna risposta di lancia, sperò che andrà bene questa volta :pen:

ciao,

ho ricuperato la mia delta stasera e niente di nuovo :(r, non hanno trovato niente sul motore e non hanno la soluzione,dunque credo che devo vivere con questo problema.:( :( :(.........................

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti...scusate ma devo fare questo piccolo sfogo....perchè quando non va', non va'!!!!:(

Insomma sabato per uscire da un parcheggio....faccio retro...freno...bhe un rumore assurdo........ho pensato che si può succedere....ma stasera.....nuovamente.....e dico sarà un altro dilemma da aggiungere a quello che ho già???:pen:

Chi mi sa dire qualcosa a riguardo???

E comunque....è sempre più fantastica!!!!!:D

buona serata a tutti.

;) Ciao,

so che hanno molto parlato di questo problema sul sito francese, e che esiste un nuovo kit anti-vibrazione, ma non mi ricordo piu del numero di riferimento (ricambio lancia)

Link al commento
Condividi su altri Social

By the way, ecco la prima Delta facelift che ho beccato su strada... devo dire che mi sono anche abituato alla nuova calandra ;) Questa l'ha presa uno che mi abita davanti, e, a giudicare dai cerchi e dalla "D" dorata, dovrebbe essere una Executive, solo che nel facelift questa versione è stata tolta, quindi penso che corrisponda alla "Platinum" ;) Non male!

eccoooo.jpg

A proposito del fatto che non esiste più a listino la versione Executive...una domanda: che voi sappiate, l'attuale versione Platinum, equipaggiata con interni lusso (pelle Frau) ha in abbinamento le plastiche della plancia color nero lucido come la vecchia Executive, oppure color alluminio come la vecchia Platinum?

Ciao

Lancia Delta 1.8 Di Sportronic Executive (2010)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari forumisti,

vorrei, se possibile, un vostro rapido aiuto. Cerco di capire la differenza estetica tra una Delta Bianca con tetto Granluce e una Delta bicolore Bainca-nero opaco.

Mi spiego meglio: se c'é il tetto Granluce, tutto il tetto é nero (di vetro)?

In questo caso sarebbe inutile il bicolore, giusto?

Qualche esperto potrebbe magari agevolare foto?:idol:

Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari forumisti,

vorrei, se possibile, un vostro rapido aiuto. Cerco di capire la differenza estetica tra una Delta Bianca con tetto Granluce e una Delta bicolore Bainca-nero opaco.

Mi spiego meglio: se c'é il tetto Granluce, tutto il tetto é nero (di vetro)?

In questo caso sarebbe inutile il bicolore, giusto?

Qualche esperto potrebbe magari agevolare foto?:idol:

Grazie mille a tutti

No. Se c'è il tetto Gran Luce solo la parte superiore del tetto è nera. I bordi laterali che circondano i finestrini rimarrebbero comunque bianchi. :)

Provo a cercare qualche foto dei 3 casi possibili. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao. Sono passato in concessionaria per riprendere il discorso della vibrazione che ho, non la sopporto più. Mi avevano detto che l'avrebbero eliminata lo stesso anche se la "casa" non faceva rientrare in garanzia questo problema. Persone "valide" si trovano ancora... Mi hanno detto che stavano aspettando entro la fine del mese l'aggioramento della centralina in modo tale che mi avrebbero sistemato insieme anche il problema del calo di giri, problema questo che ormai non volevo considerare più per i motivi che ho già detto. Ho notato che anche a patt hanno detto la stessa cosa. Quindi si tratta solo di aspettare. Chiedo una cosa: si va sempre a migliorare con questo tipo di intervento oppure si sistema una cosa e se ne peggiora un'altra? Non sono tanto convinto di volerlo, boh... La macchina non è inguidabile, anzi, quindi non capisco perchè tu ptitbill, scusa se mi permetto, la lasci loro così tanto tempo. Penso che a questo punto stiano ad aspettare anche loro questo aggirnamento.

Ciao a tutti,

anche io avevo pensato all'aggiornamento del software della centralina, ma in tutta franchezza considerando il piccolo e saltuario fastidio che mi da il problemino ho avuto un po'di timore ad azzardare un simile intervento e ho preferito tenermi la centralina così :-).

Anche perchè secondo il cappo officina l'aggiornamento non dovrebbe avere effetti su quel calo di potenza (imputabile secondo lui al processo di rigenerazione che non riesce mai a concludersi).. boh... fatemi sapere se dopo l'aggiornamento le cose vi migliorano... lo spero anche se sinceramente ho diversi dubbi in proposito...

A presto e grazie per i vostri post

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo, l'altro giorno ho visto per la prima volta una delta con la nuova calandra dal vivo... nera come la mia... sinceramente non è male ma nel complesso preferisco la mia :-)... è solo un'opinione ma mi sembra che perda un po' in personalità... comunque è sempre una gran bella macchina :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.