Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift (Topic Ufficiale - 2011)


lucaf1

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 9,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Son stato da mio zio ed ho avuto modo di vedere diverse Delta, tutte super accessoriate compresa la executive...

Che dire, l'auto esternamente fa un figurone, Delta appaga veramente. Nessuna auto del gruppo propone guarnizioni giroporta così curate, paraurti pieni di dettagli (un pò barocche le cornici nero lucido dei fendinebbia della executive...) e corpi illuminanti iperdisegnati. Indubbiamente è un bel vedere e dato che le versioni in mostra erano tutte ben gommate, anche il colpo d'occhio "statico" esprime notevole dinamismo ed elegante spotività... Insomma fuori è promossa per cura ed attenzione, nonostante l'ardito design.

Anche l'intero è veramente ben assemblato, molte vaccate di inizio produzione son sistemate e la qualità percepita nonchè la scenicità di alcune soluzioni garantiscono un bel colpo d'occhio. Rimangono tuttavia materiali plastici non all'altezza del marchio e una evidente inferiorità per qualità reale nei confronti delle tedesche. Non basta la misera fascia di espanso (o raffinata pelle) in plancia a mitigare la spiacevole sensazione tattile delle plastiche rigide che regnano sovrane.

La parentela interna con Bravo c'è, ma a mio parere per l'utente comune è difficile coglierla, data la profusione di mostrine dai cromatismi più svariati...

Insomma è una macchina furba, appaga enormemente l'occhio pur essendo una Bravo ricarrozzata a festa... Promossa, ma è dovere pretendere molto di più.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Son stato da mio zio ed ho avuto modo di vedere diverse Delta, tutte super accessoriate compresa la executive...

Che dire, l'auto esternamente fa un figurone, Delta appaga veramente. Nessuna auto del gruppo propone guarnizioni giroporta così curate, paraurti pieni di dettagli (un pò barocche le cornici nero lucido dei fendinebbia della executive...) e corpi illuminanti iperdisegnati. Indubbiamente è un bel vedere e dato che le versioni in mostra erano tutte ben gommate, anche il colpo d'occhio "statico" esprime notevole dinamismo ed elegante spotività... Insomma fuori è promossa per cura ed attenzione, nonostante l'ardito design...............

Condivido totalmente la disamina ( ... io arrivo da una A3 Sportback)

Link al commento
Condividi su altri Social

Son stato da mio zio ed ho avuto modo di vedere diverse Delta, tutte super accessoriate compresa la executive...

Che dire, l'auto esternamente fa un figurone, Delta appaga veramente. Nessuna auto del gruppo propone guarnizioni giroporta così curate, paraurti pieni di dettagli (un pò barocche le cornici nero lucido dei fendinebbia della executive...) e corpi illuminanti iperdisegnati. Indubbiamente è un bel vedere e dato che le versioni in mostra erano tutte ben gommate, anche il colpo d'occhio "statico" esprime notevole dinamismo ed elegante spotività... Insomma fuori è promossa per cura ed attenzione, nonostante l'ardito design.

Anche l'intero è veramente ben assemblato, molte vaccate di inizio produzione son sistemate e la qualità percepita nonchè la scenicità di alcune soluzioni garantiscono un bel colpo d'occhio. Rimangono tuttavia materiali plastici non all'altezza del marchio e una evidente inferiorità per qualità reale nei confronti delle tedesche. Non basta la misera fascia di espanso (o raffinata pelle) in plancia a mitigare la spiacevole sensazione tattile delle plastiche rigide che regnano sovrane.

La parentela interna con Bravo c'è, ma a mio parere per l'utente comune è difficile coglierla, data la profusione di mostrine dai cromatismi più svariati...

Insomma è una macchina furba, appaga enormemente l'occhio pur essendo una Bravo ricarrozzata a festa... Promossa, ma è dovere pretendere molto di più.

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

vero, però anche l'ultima golf soffre dello stesso problema internamente: dettagli pregevoli affiancati a minchiate assurde.

Purtroppo il trend è questo, anche se sugli accoppiamenti e sullo studio preliminare i tedeschi non sono uno, ma due passi avanti.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io non capisco i dati di vendita della Delta, è ben motorizzata, estremamente carina e anche pubblicizzata (nonostante non siano belle le pubblicità le passano).

Forse non è stata capita la strana taglia, forse le voci sulla fine di lancia non ispirano fiducia..

E' un auto avanti come linea, forse troppo e richia di fare la fine di Lybra, una macchina che se la vedi girare ora stenti a credere che è di 10 anni fa tanto è moderna ed elegante.

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è ancora convinto che - agli occhi della gente, quella "reale", quella che la macchina la vede per strada e che può pensare di comprarla - il nome Delta su questa macchina sia un peso o un ostacolo all'acquisto?

:roll::lol:

Modificato da lupin3rd
Precisazione e chiarimento del post

23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.