Vai al contenuto

Top Gear: il miglior programma di auto al mondo


iamglam

Messaggi Raccomandati:

Dipende.

Se vuoi avere un confronto OBIETTIVO devi per forza andare su cose obiettive. Come dati, tabelle, cose simili. Perchè la matematica non mente mai.

Se invece voglio un confronto emozionale, ci metto IO le chiappe sopra e le giudico:D

Cioè, farmi dire da uno come è guidare la tal macchina è come se uno mi venisse a raccontarmi le qualità amatorie della tal ragazza......ma baffanculo vah....devo toccare con mano!8-):lol:

Cos'e' un confronto obbiettivo? Essere tutti d'accordo?

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ecchecazz...qui sembra proprio che si sia toccato involontariamente un tasto per molti dolente...

-

povero clarckson...il fatto che parli bene di alfa è sicuramente un plus per il sottoscritto, ma non lo giudico bene solo per quello,questo è fuori da ogni dubbio....

-

vabbuò ragazzi...divertitevi con Coppini, che ve devo dì...

Vedi, noi in realtà abbiamo compreso benissimo il JC pensiero8-)

Te ti aspetti che si dica tutti "siiii...che fico, voglio essere come lui!".

Ma noi ZAC! ti sorprendiamo dicendo che preferiamo "VAVAVUMA!":lol::lol:

E l'audience sale..........:lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cos'e' un confronto obbiettivo? Essere tutti d'accordo?

Un confronto obiettivo è un confronto come parlano solo numeri documentabili e riproducibili.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La televione Italiana e condiderata una delle peggiori principalmente perche' e censurata.

Perche' nessuno a nessun livello puo' esprimere un'opinione personale o, che per l'amor di Dio,si faccia un po' di satire.

Dire che un Jc e' solo un buffone avete completamente, missed the point of what is triyng to do.

Forse da alcuni dei filosofi forumisti e' considerato un pagliaccio!

Come forse saprete lui scrive anche per Il Sunday Times.

Le case fanno la fila per portagli le auto a casa , dove lui le tiene per la settimana,nella speranza che poi scriva l'articolo.

già già...e molte case sanno anche che cmq potrebbe miseramente sparare a zero...ma il problema non è questo...il problema è che clarckson è diverso dagli altri, è divertente, ha credibilità e cmq non l'ho mai sentito stroncare inesorabilmente e sotto tutti i punti di vista una macchina...se una macchina ha delle qualità, cmq saltano fuori...poi magari lui dice che non gliene frega una cippa(in determinati casi e per determinati marchi :mrgreen: di certi fattori), ma cmq le qualità le fà sempre saltare a galla e i difetti li fà risaltare in maniera scherzosa...

-

un mdo di fare molto più simpatico e immediato di certe opinioni fastidiose e supponenti dei giornalisti di casa nostra imho...

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi, noi in realtà abbiamo compreso benissimo il JC pensiero8-)

Te ti aspetti che si dica tutti "siiii...che fico, voglio essere come lui!".

Ma noi ZAC! ti sorprendiamo dicendo che preferiamo "VAVAVUMA!":lol::lol:

E l'audience sale..........:lol:

bingo...! il problema è che quello che dico io it's coollllll! :lol: :lol: e cmq è così e basta :mrgreen: e ringraziate dio che a JC non siano ancora arrivati all'orecchio termini nuovi e sempre più in voga come heritage e pieno fiore....altrimenti sì che sarebbero cazzi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Un confronto obiettivo è un confronto come parlano solo numeri documentabili e riproducibili.

Non nel caso di auto! non e' cosi.

Poi scusa dopo tutti i vari scandali su questi dati (vedi consumo,) come puoi dire che c'e' obbiettivita' nei numeri.Numeri di chi?

L'obbiettivita' che descrivi e' il giornalista che ti recita il press release.Ho piu' fiducia in quello che Jc che su quello che scrivono sui depliant.

Non si puo' giudicare un'auto dopo averla guidata solo per 50/100km!

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non nel caso di auto! non e' cosi.

Poi scusa dopo tutti i vari scandali su questi dati (vedi consumo,) come puoi dire che c'e' obbiettivita' nei numeri.Numeri di chi?

L'obbiettivita' che descrivi e' il giornalista che ti recita il press release.Ho piu' fiducia in quello che Jc che su quello che scrivono sui depliant.

Non si puo' giudicare un'auto dopo averla guidata solo per 50/100km!

@ Meg. Vedi cosa ti dicevo?

L'obiettività di un giornalista è quello che ti descrive una macchina supportata da DATI, e FATTI oggettivi e non meramente basata su opinioni.

Nel mio mondo (quello dei pirla secondo alcuni, quello che ti permette di fare la vita che fai in realtà) un'affermazione deve essere dimostrata in modo rigoroso. Sennò ha la stessa valenza di una cicca sotto il banco...

Perchè prendere come verità le opinioni, soprattutto "forti" come il soggetto in questione, si prendono solo farfalle.

Se un giorno JC per far scalpore si dichiarasse omosex, lo diventeresti d'acchito anche te?*

* preciso, non ho nulla contro gli omosessuali, ho messo quello come esempio in quanto i gusti sessuali è forse la cosa principe su cui NON ci si basa su opinioni altrui.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi definire un'auto bella o brutta e' sbagliato?

Comoda o scomoda?

Ben fatta o mal fatta?

Affidabile o non affidabile?

DATI e FATTI decisi da chi se non da chi ha la liberta' di esprimerli?

ps sono sposato (con la figlia din un ex pilota di f1)

ARTISTA-ALFISTA

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.