Vai al contenuto
  • 0

Sw Alfa o Mercedes?


ferruccio

Domanda

Buon giorno a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum , la prima cosa da fare è presentarsi mi chiamo Barbieri Ferruccio sono di Borgo Val Di Taro(PR)

ho messo il nome per esteso perchè anche se internet permette l'anonimato tuttavia frequentando anche altri forum non di auto ma di hifi (altra mia grande passione) ho sempre piacere sapere con chi sto dialogando e il nome aiuta il nick name nò ihmo

Ne approfitto subito per chiedervi un consiglio , sono in procinto di cambiare l'auto la scelta si è ristretta a due modelli Alfa Romeo JTD 2,4 SW versione TI e Mercedes C220 CDI Avantgarde AMG che andranno a sostituire l'Alfa GT 3,2 V6 del 2005 il passaggio alla sw è dovuto al fatto che questa auto dovrà anche essere usata per lavoro , la Mercedes sembrerebbe più consona in quanto il bagagliaio è di più facile carico in quanto non presenta bordi come invece sull'Alfa che invece risulta essere più performante come motore, e vivendo in territorio montano sapete quanto sia importante avere un buon tiro se consideriamo poi che abbandono un 250 cv a benzina la cosa non è per nulla irrilevante , voi cosa consigliereste?

Ciao e grazie Ferruccio

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ragazzi mi sono deciso , ho appena firmato il contratto Alfa 159 2.4 jtdm

SW TI , colore argento alfa interni neri , consegna prevista fine Marzo . E che Dio ce la mandi buona e di coscia lunga:lol:

Ciao Ferruccio

giusto e figoooooo!! L'hai presa ti + qtronic?? Voglio sapere tutto dopo che la provi!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
giusto e figoooooo!! L'hai presa ti + qtronic?? Voglio sapere tutto dopo che la provi!

Praticamente full optional , anche se di serie la TI è già abbastanza accessoriata , ho aggiunto il navigatore le barre i sedili elettrici i sensori di parcheggio e il qtronic era compreso , spero che non mi faccia rimpiangere il mio GT 3.2 V6 , perchè questa macchinina in tre anni mi ha dato tante soddisfazioni nei tornanti di cui è piena la zona in cui vivo non ce n'era per nessuno , nemmeno per le moto:-P

Appena mi arriva vi mando qualche foto e qualche commento.

Ciao Ferruccio

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.