Vai al contenuto

Abarth 500 2008 (Topic Ufficiale)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si era impossibile che fosse a geometria variabile su un benzina... La prima e l'unica ad averla utilizzata è la 997 Turbo (utilizzando materiale di derivazione aerospaziale se non erro!)

Tornando a prezzo e commercializzazione?! Ho cercato su fiatautopress ma non ho trovato niente... qualcuno sa? Indicativamente si dice luglio ma è ufficiale o no?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Letto la Prova di T.G. di luglio della 500Abarth a Balocco.. sembra che giustifichino il 5 marce perchè la macchina ricca di coppia e non serve una 6° marcia..

Ma su un uso anche autostradale non sarebbe meglio.. almeno non viaggi sempre con il motore in Tiro... anche se si parla di un'auto sportiva e per divertisi... ma anche da usare tutti i giorni..

mi sa di cavolata o problemi di ingongro radiatori e Motore all'interno del vano motore..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte che non mi sembra che la 5oo Abarth sia un auto tipica per farti le centinaia di km di autostrada al giorno, ti posso dire che già sul piccolo 1.2 a 5 marce (anche se non sono credo sia lo stesso della Abarth) a 130 km/h il motore gira a poco più di 3000 giri. Il motore, quindi, non è affatto sempre in tiro. ;)

E magari sulla Abarth la quinta è ancora un filo più lunga.

Detto questo, è probabile che il 5 marce sia stato scelto per questioni di coppia massima da reggere. Può darsi si tratti del cambio usato sulla 1.3 Mjet.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri sono andato nel conce Abarth qui a Genova ( a chi interessa via Piave ;) ) e il tizio mi ha detto che i prezzi li avrà l'8 e il terzo week end del mese ( quindi intorno al 20) faranno l'open days per tre giorni! :redd

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.