Vai al contenuto

Subaru Legacy diesel


Antonio1990

Messaggi Raccomandati:

Buona sera a tutti. Sono Antonio da Napoli .Volevo sapere se la nuova subaru Legacy diesel boxer è dotata di turbina oppure no.Negli articoli letti non ne parla.Mi piace molto quest' auto.Vorrei sapere ancora se è possibile provarla già oppure ancora deve arrivare nelle concessionarie.

Link al commento
Condividi su altri Social

non esistono più diesel aspirati in commercio (nemmeno sui veicoli commerciali)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Anche se la risposta potrebbe essere scontata visto il 3D in cui è posta potreste dirmi quale scegliere tra

Passat Variant 2.0 TDI 4motion DSG Highline da € 33.850,00

e

Subaru Legacy SW/outback 2.0D da 31.980/34.980

grazie.

possibilmente il più oggettivi possibili.....

:b35

Modificato da ghigolon
Link al commento
Condividi su altri Social

per un miliardo di motivi prenderei subaru.

- più personale, meno inflazionata, più aggressiva

- un mix tecnologico attualmente al top in assoluto nel segmento...boxer td + tradizionale eccellenza nella trasmissione.

- giudizi più che positivi sul propulsore da parte della stampa

- ovvio che te la devi tenere a lungo per non incappare nella trappola della grossa svalutaizone, ma secondo me ne varrebbe la pena comunque...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.