Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Vista una MiTo azzurino, con cornice grigio scuro satinate, nel concessionario vicino casa mia. Non è il suo colore, questo è assodato. Secondo me, l'unico colore che sta bene alla MiTo, è il nero.

Inspiegabile che non si possa avere un bel blu scuro, tipo quello della GPunto. C'era pure un muletto di MiTo, di quel colore.

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, non dico che il C635, c'e l'hanno ora in tasca, ma c'e l'avranno in produzione da Settembre 2009,

Sempre nel fantastico mondo di Oz....

Anzi, vado a giocare tutti i miei soldi da un bookmaker inglese sul DDCT in produzione a settembre...rischio di diventare miliardario in sterline :lol::lol::lol::lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

News for MiTo 2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S PROGRESSION - 11/2009

1.3 MTJ 95CV 6M S&S DISTINCTIVE - 11/2009

1.4 Multiair 105CV 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 Multiair 105CV 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M PROGRESSION - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV DDCT 6M DISTINCTIVE - 09/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S PROGRESSION - 05/2009

1.4 TB Multiair 135CV 5M S&S DISTINCTIVE - 05/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S PROGRESSION - 10/2009

1.4 TB Multiair 165CV 6M S&S DISTINCTIVE - 10/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S PROGRESSION - 12/2009

1.6 JTD 120CV 6M S&S DISTINCTIVE - 12/2009

Io prendo solo spunto da questo, poi se tu mi dice che sono balle, allora siamo apposto. ;)

Vivo solo nel mondo di AP... :lol:;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo, il fatto che sara in produzione a Settembre (se e veritiero) vuol dire che sara in commercio non prima di Gennaio/Febbraio 2010. Come il 135cv che e in prod da Maggio e che sara sul commercio da Settembre/Ottobre 2009...

No, in produzione a Settembre manco per sbaglio....ci sarà da far festa se per quella data si riesce a fare il C635 manuale...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ormai manca poco al mio bimbominkiamento™: la mia MiTo è stata prodotta l'altro ieri (giorno festivo a Torino: speriamo che gli operai non fossero troppo di cattivo umore), e oggi è arrivata alla sua destinazione finale. Entro un paio di settimane dovrei ritirarla. Perché non prima? Perché la mia 159... si è rotta. Giustappunto il 24. E' saltata una valvola di spurgo del circuito di raffreddamento: la stessa identica valvola che era saltata sulla mia prima 159, qualche anno fa.

Minchia-oh socio... :?

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.