Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

E' stato aggiornato il sito Alfa con Mito Multiair...guardatelo: è l'apoteosi del bimbominchia...:lol::lol:...c'è anche Space Invaders :lol:...

comunque, cazzo, c'è poco da ridere...questo è marketing da Fiat, mancano solo i bambini che vogliono far andare la macchinina a carta igenica...bah...:evil:...sembra un sito per adolescenti brufolosi...

Modificato da wilderness
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ed è li che stà il "trucco", purtroppo il vero nemico dei consumi (a parità di stile di guida) sono i chilometri che si fanno nell'urbano

(scusate l'OT)

Parole sante. Io ad esempio il percorso casa-lavoro e ritorno, circa 110 km, riesco a percorrerlo con medie di consumo molto buone (oltre i 20 km/l con la 147 jtd 150CV, misurati da pieno a pieno) grazie al fatto di avere molta statale che percorro agli 80 km/h fissi di cruise e tangenziale, che percorro stando tra i 100 ed i 110 km/h).

Pure con la gta, cercando di andare a pari velocità, riesco a stare intorno ai 12 km/l (qui misurati da trip, non ho ancora fatto un pieno-pieno). E potrei migliorarli...solo che è difficile andare piano :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Giovedì prossimo, il 10.

Sto aspettando la mail che mi dia le istruzioni per inviare carta identità.

A te è già arrivata?

Si.. sono l'otto.. ora sono indeciso.. su come andare.. se con la PuntoVeloce o con la Seicilindri... (bei problemi)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.