Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

complimentoni...facci sapere le tue impressioni di guida...quanto consuma, come va ecc ecc...

GRAZIE! Lo stile guida è il classico alfa, seduti molto bassi(ma non come sulla giulietta) mi è piaciuto molto il comportamento in curva sia in velocita che in accellerazione, ottima la senzazione durante una simulazione di frenata in emergenza durante la curva,la vettura rimane ben piantata a terra,sembra di frenare come sul rettilineo continuando però a curvare senza il bisogno di contro sterzare,cioe segue egregiamente la linea della curva.Con i consumi non posso dire molto ho percorso circa 250 km partendo con il pieno,ed appena la rifornirò di nuovo con il pieno vi saprò dare una misura abbastanza precisa, il computer di bordo mi dà attualmente la media di 5.7 l 100 km percorrendo un misto di 70% extra e 30% urbano.Appena presa grande delusione del motore, molto lenta a salire di giri acceleravo ma non andava cioe ci voleva molto a salire di giri, ma stiamo parlando con il manettino ad N poi appena ho inserito in D tutto è cambiato, la risposta del motore era immediata ad ogni pressione sull'acceleratore, cosi mi sono ripreso dalla delusione avuta in principio. Comunque questa mattina viaggiando in N la macchina rispondeva gia meglio sicuramente si sta un pò slegando ma vi assicuro che in D è tutt'altra musica.Da domani non sarà più mia, lo comperata x mia moglie e me la concessa giusto questi 2 giorni ed io ritornerò sulla mia ben amata 147 jtd 115cv del 02 finche non la mando in pensione sostituendola con sua maestà GIULIETTA!!! Un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

io ho posseduto una mito 1.6 per un anno.. adesso l'ho venduta per prendere la giulietta e sto usando una 147 19. 140 cv del 2004.. ma devo dire che, purtroppo, come presenza su strada la 147 è completamente diversa.. e sottolineo completamente!!

quindi, il tornare sulla tua ben amata 147 non sarà una gran deusione, penso..

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho posseduto una mito 1.6 per un anno.. adesso l'ho venduta per prendere la giulietta e sto usando una 147 19. 140 cv del 2004.. ma devo dire che, purtroppo, come presenza su strada la 147 è completamente diversa.. e sottolineo completamente!!

quindi, il tornare sulla tua ben amata 147 non sarà una gran deusione, penso..

Delusione...nella maniera più assoluta, grande macchina nonostante la sua età e 180000km alle spalle mi trasmette sempre grandi sensazioni di presenza e guidabilità. La guida la sento più sportiva della Mito....sarà l'elettronica......ma le sospensioni sulla 147 sono memorabili.Tornado sulla Mito ho fatto di nuovo il pieno e ho percorso una media di 18,5 km l mi sembra soddisfacente visto che ha percorso appena 850km!ciao.
Link al commento
Condividi su altri Social

state paragonando un segmento B ad una macchina di classe superiore.. dalla polo alla golf direi che ce ne passa ad esempio...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Esce tra settembre e novembre , ho avuto ieri un aggiornamento da chi ci sta lavorando sopra , il motivo per cui non è ancora a mercato è secondario rispetto al cambio stesso è solo una questione normativa di omologazione (rilascio meccanico chiave)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Mamma mia, siamo messi cosi male?

E' un periodo marrone per tutti......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.