Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

sticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzi! :b35

ma il B&M quale? quello col nav portatile o cosa? Se qualcuno ha modo, può domandare riguardo la compatibilità di iPod? denghiù.

azz...sto valutando...mettere la predisposizione al Map costa 50 euro...il rpoblema è che l'apparecchietto,poi, ti costa altri 550...a quel punto uno si cucca un bel Navigon o un tomtom...con tutto il max rispetto per la compatibilità B&m....

-

alla fine ho optato quindi per il B&M normale...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Anche perché hai praticamente finito gli optional... :D

ho saltato il tetto nero...per il rpezzo esorbitante...e perchè, con la vernice nera...sai com'è...:mrgreen:...cmq è praticamente full...c'è tutto di tutto...a parte gli optional più idioti in assoluto come il parabrezza termico...:b35

Link al commento
Condividi su altri Social

azz...sto valutando...mettere la predisposizione al Map costa 50 euro...il rpoblema è che l'apparecchietto,poi, ti costa altri 550...a quel punto uno si cucca un bel Navigon o un tomtom...con tutto il max rispetto per la compatibilità B&m....

-

alla fine ho optato quindi per il B&M normale...

bisogna vedere: se il Map si collega alla centralina ecc, potrebbe essere un bel oggettino... hai fatto 30, fai 31! :lol::clap:redd

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti a tutti e due..

certo megale che potevi metterci anche il flusso canalizzatore visto che c'eri..

passato oggi in conce (nuova e molto gentili) per vederla ma arriva lunedì. Questa settimana faccio un salto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

bisogna vedere: se il Map si collega alla centralina ecc, potrebbe essere un bel oggettino... hai fatto 30, fai 31! :lol::clap:redd

sì, alla fine non hai cavi in giro...usa le casse dell'auto etc...ma non sò cosa mi potrebbe fornire effettivamente in più di un navi portatile da 300euro al max...cmq valuterò con attenzione...anche perchè si può acquistare dopo,con calma...spero solo che l'attacco non sia troppo antiestetico...

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho praticamente ordinata anche io...mancano le ultime formalità...

-

alla fine, spronato dal papi, ho dovuto optare per il nero etna...

-

quindi...sarebbe grosso modo così...

1.4 turbo benzina 155cv

distinctive nero/rosso competizione

+ pack premium

+ pack sport

+ interni pelle frau bordeaux

+ bose

+ bixenon

+ b&M

+ calotte specchio cromo satinate

+ cornici fari cromo satinate

+ cerchi 18 a fori...(però devo capire ben il prezzo dei 18 della linea accessori, che sono proprio di un altro paineta quanto a bellezza...)

+pack visibility

+3° posto con sedili abbattibili posteriori...

+vetri privacy

+pedaliera in alluminio...

-

-

-

e mi pare sia tutto...alquanto completa nel complesso direi...

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti al neo acquirente.

Torno ora dal concessionario (Sina Auto, piuttosto nota nel Triveneto): Mito rosso Giulietta, Turbobenzina, distinctive con pack sport e premium, cerchi da 17" sport, plancia nera simil-carbonio, sedili neri.

Mi ha fatto un'ottima impressione, gli interni mi sembrano molto molto validi per la categoria. Non ho rintracciato all'interno parentele evidenti con la GPunto Sport nella quale mi sono seduto subito dopo per un veloce raffronto. Resta il fatto che GPunto si conferma una signora macchina in termini di ldesign esterno ed interno, ancor più valorizzata poi dalla plancia con i nuovi materiali. Rispetto a Mito ha dalla sua l'abitabilità effetivamente superiore.

Tornando alla Mito, sicuramente la vista posteriore è molto aggressiva e ben riuscita, il davanti un po' retrò si integra degnamente. Il colore dell'esemplare non mi esalta, attendo il Rosso Alfa quando sarà visibile, anche perchè non ho premura di fare l'eventuale acquisto.

Per la prova su strada se ne parla a Luglio ed io ci sarò di sicuro.Essendo già loro cliente Alfa mi arriverà l'invito.

Mi sembra che l'Alfa abbia sfornato un signor prodotto.Se le doti dinamiche sono eccellenti come si dice in giro, penso che potrà anche strappare acquirenti uomini (e forse anche qualche femminuccia) alla Mini.

Link al commento
Condividi su altri Social

il subwoofer non occupa spazio nel bagagliaio, mi pare venga messo sotto, dentro il ruotino al posto degli atterezzi, che vengono poi a loro volta messi in una al posto che nella custodia ad incastro...

-

gli specchi abbatibili li ho messi effettivamente, ma mi ero dimenticato :mrgreen:...il parabrezza termico è un parabrezza con micro fili termici che sbrinano o disappannano più rapidamente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.