Vai al contenuto

Alfa Romeo MiTo (Topic Ufficiale - 2008)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

mitovideovsfotosm7.jpg

L'intervento di "pompaggio" nelle dimensioni delle ruote è visibile nelle immagini fotografiche da tutte le angolazioni comunque...

Basta vedere la larghezza abnorme delle ruote posteriori nella vista frontale dell'auto per esempio... Sembra che siano delle 255.

big_alfa_romeo_mito_01.jpg

Credo che l'unico modo per farla assomigliare a queste immagini nella realtà, sarà montare dei cerchi da 18", distanziali abbondanti per metterli a filo dei passaruota e assetto super-ribassato...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 11,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ah perchè sarebbero da 17 quelli delle foto ufficiali?? :shock:

Sì, sono da 17", almeno questo c'è scritto nelle immagini ad alta risoluzione...:-((

Anche se il fianco del pneumatico a me sembra essere a vista incompatibile con quelle misure... appaiono troppo ribassati nelle foto.

In ogni caso sembrano gli stessi del video... Almeno nel disegno...

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Chiaro che nelle immagini i cerchi siano ritoccati.

Lo si capisce dalla spalla eccessivamente bassa e poi è evidente che non siano dei 17"

Come già successo per le foto della 500 Abarth, hanno "aumentato" le dimensioni di cerchi e gomme per simulare la gommetura più grossa della gamma, ma non si sono preoccupati di stare a cambiare le scrittine.

Qui hanno esagerato un po' col rapporto cerchio-spalla.

Non sono però convintissimo che quella del filmato monti i 17".

Link al commento
Condividi su altri Social

Esattamente, è quello che dico anche io.

E' per questo che il DESIGN della sospensione non è essenziale, quando particolarità progettuali possono trasformarne drasticamente il rendimento.

E' il caso che hai descritto. Gli affinamenti che hai detto prendono una sospensione come quella della 156 e la trasformano in mostro di efficacia.

per quello che sappiamo al momento non pare che sulla Mi.to abbiano agito sul "ferro" .

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

per quello che sappiamo al momento non pare che sulla Mi.to abbiano agito sul "ferro" .

Se è lo stesso ponte posteriore della grande punto è un gran bel ponte torcente, con deformabilità differenziata a seconda dei punti e una ottima barra antirollio.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è lo stesso ponte posteriore della grande punto è un gran bel ponte torcente, con deformabilità differenziata a seconda dei punti e una ottima barra antirollio.
su quello non sì discute.Ormai è dal ponte a bracci tirati che il gruppo fiat non cicca una sospensione

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Cerchi con misure diverse e stesso disegno?? :roll:

Beh non sarebbe la prima la volta, sulla 147 i cerchi a 5 razze/fori c'erano da 15, 16 e 17". Comunque qualcosa con i cerchi o le gomme di sicuro hanno combinato, nelle foto prese da davanti si legge marca e modello, mentre nelle altre magicamente le diciture scompaiono.

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.