Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

To our surprise, a reader of Carscoop just dropped the official teaser images along with a few initial specs of the 2008 Audi A4 into our email kindly asking from us however, to stay put until the embargo’s over tomorrow, Wednesday, Aug. 29. Even though our hands are twitching like a fish to post the pics, we’ll honor our reader’s request and just share the initial info along with a cut of the A4’s rear end. Design-wise, the 2008 A4 is literally an A5 with two-extra doors and a higher roofline –the rear and front end are a carbon-copy from the coupe. Same goes for the dashboard that’s derived straight from Audi’s mid-size coupe. Overall, we were expecting something a bit more exciting from Audi as the new A4 looks too "familiarish" with the current model.

carscoop

Rega.. forse Bas è un infiltrato.. ah comunque c'è una nota positiva..sarà meglio di Classe C :mrgreen: .

E poi ricordiamo che A5 non è brutta... e soprattutto non è ancora detta l'ultima nonostante ciò che l'articolo riporti..

**Il primo pezzo del puzzle è nella pagina precedente**

Vado a far la doccia... come minimo durante la mia assenza usciranno gli altri pezzi :mrgreen:

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

???????????????

-Confano con piccolo bordo quasi verticale sopra i fari, che crea un piccolo gradino (su A5 arriva liscio fino ai fari).

-Passaruota con spigolo arrotondato e con leggero intaglio longitudinale più in basso (su a5 c'è lo spigolo ad onda, molto più alto).

-Paraurti con prese d'aria di forma diversa sia da A5 che da S5, in particolare per la forma subito vicono alla calandra e per la presenza di nervatura sporgente sul bordo superiore che però è diversa da quella della S5.

Si potrebbe anche dire che quel poco che si intravede delle ottiche dei fari non corrisponde a quelle della A5 nello stesso punto, ma quello è più un impressione.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

xcvhzdhml6.jpg

Bene.

Se questa foto dovesse rivelarsi vera (e non vedo il motivo per cui non possa esserlo), confermo totalmente e a tempo indeterminato il mio parere assolutamente negativo sul marchio Audi.

Già il restyling dell'attuale A4 mi fa proprio SCHIFO, al contrario della serie "originale" che, nella sua modesta banalità, trovo bella.

Ma questa...

E' solo una specie di evoluzione dell'attuale A4, con vaghi riferimenti alla A5 (che non trovo bella in senso assoluto, ma ha degli spunti interessanti).

Ora l'Audi mi fa definitivamente SCHIFO.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.