Vai al contenuto

Audi A4 (Spy)


august

Messaggi Raccomandati:

  • 4 settimane fa...
  • Risposte 282
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oggi ho comprato il nuovo numero di Gente Motori. A pagina 20 parla della futura Audi A4.

Oltre ad un photoshop, vi sono due immagini reali di un'A4 pre-restyling con nuova scocca, in prova come muletto, come i primi muletti di "199" nelal carrozzeria di Fiat Stilo 3 porte.

La nuova A 4 sarà più grande dell'attuale e sarà stilisticamente simile all'Audi A6.

Comunque, mi ha sorpreso vedere che il lanciò è previsto per marzo 2008 al Salone di Ginevra.

Mamma mia, non è troppo in là? PErchè il modello è del 2000 e ha 5 anni. Se non sbaglio, in teoria la nuova A4 dovrebbe debuttare quest'altranno o nel 2007, non è vero?

Inoltre dice che i prezzo partirano da 30000 €.

Vi elenco anche i motori:

-2.0 FSI 150cv;

-2.0 FSI turbo 200 cv;

-V6 2.4 FSI 177 cv;

-V6 3.2 FSI 255 cv;

-1.9 TDI 115 cv;

-2.0 TDI 170 cv;

-V6 2.7 TDI 180 cv;

-V6 3.0 TDI 224 cv.

Per la versione S4:

-V8 4.2 FSI 360 cv.

Per la RS4:

-V8 4.2 420 cv.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

udite udite,sull'articolo dell'audi a4 b8 di autopista,si parla di SOSPENSIONI MAC PHERSON!!!!!!!!!!!se noi italiani preferiamo questa alla 159.......vuol dire proprio CHE NON CAPIAMO UN EMERITO C***O DI AUTO!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

beh per alcuni è sufficiente la linea ad arco del padiglione per preferirla a qualsiasi altra auto :D:D

mi sembra sia ancora in alto mare il design di quest'auto.. (nel senso che ste immagini secondo me di vicino alla realtà hanno poco)

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.