Vai al contenuto

Invito al voto


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Senza alcun intento o fine politico, vorrei lanciare anche questa volta un appello a tutti gli utenti (residenti in Italia :)) del forum.

Andate a votare. Andiamo a votare.

Per chi o come hanno una minore importanza.

Quello che è stato e rimane sempre importante, utile, produttivo, fondamentale è andarci.

Con tutto il cuore ve lo chiedo e consiglio: votate. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Diciamo comunque che ci sono 15 (o 16 non ricordo) liste che vanno fa Forza Nuova ai Comunisti ultra ortodossi, quindi mi pare difficile che non ci sia una lista che perlomeno si avvicina alle proprie idee.

A questo punto se uno ritiene valido (o meno peggio) lo stato democratico un voto dovrebbe riuscire a darlo.

Cosa diversa se uno crede in altri tipi di stato (es. Aristocratico, Oligarchico, gerontocratico o altro) in questo caso è inutile parlare di rifiuto o annullamento della scheda in quanto il recarsi al seggio sarebbe un no senso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

sul fatto del rifiutare la scheda dicendo che nessuno mi rappresenta ne parlavano ieri a Caterpillar quindi questa cosa l'ha sentita qualche milione di persone.

Io di simpatico mi ricordo quella di mettere nella scheda una fetta di salame con scritto vi siete mangiati tutto mangiatevi anche questa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.