Vai al contenuto

Motociclette anni '80


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

il cambio di legno non c'é più sulle nuove Guzzi, l'effetto che ti fa inclinare la moto da ferma si chiama coppia di rovesciamento.

Per il cardano vale lo stesso discorso del cambio

già la diversità del v11 rispetto al v35 è palese, anche se in guzzi gli anni passano ma non se ne accorge nessuno;):lol:

però sono affascinanti..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 114
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
ah, vedo che qui ci sono appassionati di BDSM....se godete a salire in sella sul GuzzO non potete che essere di quel genere nel privato....:lol::twisted:.....chiamate Mosley per simpatici pomeriggi di divertimento...:lol:
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
già la diversità del v11 rispetto al v35 è palese, anche se in guzzi gli anni passano ma non se ne accorge nessuno;):lol:

però sono affascinanti..

Link al commento
Condividi su altri Social

a me bastano anche solo le vibrazioni che dà il bicilindrio guzzi per godere. Peccato che anch'io son diventato refrattario alle due ruote..

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

BDSM

son dovuto andare su google per sapere cosa fosse, ne sai una più del diavolo :lol:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque rosolati pure nella tua casseruolajappo che io mi massaggio le balle con le vibrazioni del V65 8)

vedi...BDSM pieno.....:mrgreen:

voi e gli harleysti godete profondamente nel soffrire.....guardate l'abbiglimento dell'harleista...cripto-gay.....:twisted::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

gran bel topic

a mio parere avete dato troppo poco spazio alla aletta rossa che ai tempi era l'oggetto del desiderio nell'enduro come la honda nsf nelle stradali. Nei 50ini da me c'erano tanti garelli e ciao Nelle moto grosse ma qualche anno dopo fu il tempo del tenerè e delle honda rothmans

da enduro

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
vedi...BDSM pieno.....:mrgreen:

voi e gli harleysti godete profondamente nel soffrire.....guardate l'abbiglimento dell'harleista...cripto-gay.....:twisted::lol:

ma che dici, solo perché non é una jap?

..poi non é che cbr & company siano così confortevoli.... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.