Vai al contenuto

Auto con verniciatura opaca


Messaggi Raccomandati:

ma ci sono tanti ducati monster dark in giro che non mi sembra hanno problemi....ripeto sulle moto è molto più diffusa....

Vero..vero... :D

Però ammetto di non aver mai fatto caso ai monster opachi.. :D:D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 276
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non per fare il guastafeste, non mi dispiace il nero opaco, però mi ricorda troppo i ricambi di carrozzeria grezzi da verniciare che vedevo dal carrozziere..

Forse però è solo un effetto delle foto, perchè il monster dark in effetti mi piace molto..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era una vernice che veniva usata sulle custom, "grinzata" o "grinzante" non ricordo, che non mi dispiacerebbe vedere su un'auto.

Ha sempre l'effetto opaco, ma sembra più aggressiva..

Forse però sarebbe poco aerodinamica :lol: e difficile da pulire, è ruvida come carta vetrata da 1000...

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco. Sta 599, specie nell'immagine dell'anteriore, mostra alla perfezione perchè l'opaco DEVE arrivare. :D

E la domanda è:

Ma perchè non è ancora arrivato?

Aspettano che il bianco esaurisca la sua carica??

PS: facciamo la previsione su quale sarà la marca che per prima lo offrirà tra i colori regolarmente a listino??

(non mi pare ci sia già)

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'era una vernice che veniva usata sulle custom, "grinzata" o "grinzante" non ricordo, che non mi dispiacerebbe vedere su un'auto.

Ha sempre l'effetto opaco, ma sembra più aggressiva..

Forse però sarebbe poco aerodinamica :lol: e difficile da pulire, è ruvida come carta vetrata da 1000...

Ho visto una Cooper S col tetto verniciato così.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.