Vai al contenuto

Problema 159


luigia

Messaggi Raccomandati:

<DIV>

<FONT face="Times New Roman" size=3><SPAN>Ho acquistato una 159 sw jtd con cambio q tronic. I problemi che presenta la mia vettura sono: cambio rumoroso , innesto marce in condizioni di traffico urbano, non adatto ai frequenti cambi di marcia , lettore cd mal funzionante, navigatore satellitare non aggiornato,velocita dicharata dalla casa non corrispondente. Tali problemi si sono manifestati fin dai primissimi chilometri tanto è vero che l’autovettura è stata trattenuta dal centro assistenza autorizzato più volte e per diversi giorni, ogni volta. Nonostante gli interventi effettuati,la situazione è rimasta invariata. Ho deciso, pertanto, di rivolgermi ad un legale il quale, posto che i difetti risultavano irrisolti dopo gli interventi effettuati, ha chiesto la sostituzione dell’autovettura o, in alternativa, la restituzione della somma pagata.A questo punto la casa madre si è vista costretta ad intervenire, ritirando la mia autovettura per condurla da Roma presso gli stabilimenti di Torino. Rientrata a Roma(dopo un mese)la macchina,provata davanti al capo officina e davanti al mio legale, presentava gli stessi, identici problemi.Aggiungo che la casa madre non ha fornito alcun report degli interventi effettuati, nonostante reiterate richieste.

Link al commento
Condividi su altri Social

I problemi che presenta la mia vettura sono: cambio rumoroso , innesto marce in condizioni di traffico urbano, non adatto ai frequenti cambi di marcia , lettore cd mal funzionante, navigatore satellitare non aggiornato,velocita dicharata dalla casa non corrispondente.
Link al commento
Condividi su altri Social

Io non ci ho capito una cippa di tutta la pappardella scritta. Specie dei presunti problemi al cambio:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

io non l'ho scritto per non passare da prevenuto nei confronti di chi ha problemi con ar, ma mi è parso un messaggio un po' a rischio troll

Modificato da Cosimo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.