Vai al contenuto

vertici gruppo fiat: sono forse scimmie ammaestrate?


luciano154

Messaggi Raccomandati:

come ho già scritto in altri post, non capisco se ci sono o ci fanno...

gli errorri commessi sono tanti e madornali, vorrei sapere voi cosa ne pensate...

a mio avviso l'unico uomo che potrà salvare la fiat da se stessa è luca di montezemolo che in poco tempo ha resuscitato la maserati.

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma perfavore Luciano non generalizziamo se non si abbia una visione completa....i principali responsabili sono stati allontanati....

Link al commento
Condividi su altri Social

... speriamo.

la nuova 500 non mi fa ben sperare!scimmiottare i tedeschi non è mai stato il nostro forte, continuo a credere che una piccola alfa sarebbe stata preferibile! speriamo almeno si sbrighino a seppellire la seicento e a far uscire le varianti panda!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore Luciano non generalizziamo se non si abbia una visione completa....i principali responsabili sono stati allontanati....

...manca ancora qualcuno che siede ancora nel "Palazzo del Fosforo" di Corso Orbassano e continua a far danni; solo 2 o 3, poi il campo sarà sgombro da "elefanti" pieni di sè e miopi ai cambiamenti.

Poi - forse - la musica cambierà.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perfavore Luciano non generalizziamo se non si abbia una visione completa....i principali responsabili sono stati allontanati....

...manca ancora qualcuno che siede ancora nel "Palazzo del Fosforo" di Corso Orbassano e continua a far danni; solo 2 o 3, poi il campo sarà sgombro da "elefanti" pieni di sè e miopi ai cambiamenti.

Poi - forse - la musica cambierà.

Pensi che da questi "2-3 elefanti" pieni di se nella stanza dei bottonii dipenda anche la situazione di lancia e il futuro di modelli futuri?

Link al commento
Condividi su altri Social

... speriamo.

la nuova 500 non mi fa ben sperare!scimmiottare i tedeschi non è mai stato il nostro forte, continuo a credere che una piccola alfa sarebbe stata preferibile! speriamo almeno si sbrighino a seppellire la seicento e a far uscire le varianti panda!!

Io credo invece che una nuova 500 anche sportiva tra le piccole ha un'appeal senza eguali, al pari della Mini, non credo che una piccola Alfa possa fare gli sfracelli di una nuova 500...

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono d'accordo. La 500 è un mito che ispira simpatia praticamente a tutti.

Io ne ho una originale del 71 e quelle poche volte che vado a farci un giro c'è gente che mi ferma e mi chiede se è in vendita.. :)

Una nuova 500 secondo me avrebbe un grande successo!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.