Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!
Sign in to follow this  
Regazzoni

[USA] Ford Fiesta (Spy)

Recommended Posts

9_7iFkFj4Hitqx.jpg

1_UC6rLdIuyxeg.jpg

3_tepGsPiaLOVE.jpg

6_J3jcLfF0AMKL.jpg

8_rxekSMINkm16.jpg

12_BuVo0nXrni6v.jpg

7_6wP3lC235o3V.jpg

Si preannuncia il posteriore che cade indietro come sul concept.

Mi auguro che il passaruota posteriore sia in gran parte coperto, perchè sopra quella ruota c'è abbastanza lamiera da farci una Ka.

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

ditemi che e' un illusione ottica,nella prima foto,sembra avere le ruote posteriori da 10":shock:pesantissima,imho

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ricordavo l'esistenza del topic, ma non l'ho trovato neanche con la ricerca avanzata.. Comunque se lo trovate linkatelo cosi li unisco..

nl9bi1.jpg

x1m3w0.jpg

25jk2o8.jpg

fordfiestanew1pv6.jpg

fordfiestanew2su8.jpg

fordfiestanew3zk0.jpg

fordfiestanew4mg6.jpg

fordfiestanew5jn0.jpg

fordfiestanew6yo9.jpg

LLN

Share this post


Link to post
Share on other sites

Io ho trovato quello delle due concept (che si chiamavano ancora Verve, quindi Verve Sedan), ma non riesco ancora a rintracciare quello dove c'erano gli spy.

Share this post


Link to post
Share on other sites

No, spiacente :) ho cercato direttamente Ford Fiesta ed è spuntato solo il topic della vecchia sedan, della nuova 3 e 5p e della RS :).

Se lo trovi tu linkalo.

Edited by Touareg 2.5

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se lo trovi tu linkalo.

Fatto.

Vedi update mio msg.

E' meglio non indicare [uSA] in quanto quest'auto probabilmente sara' commercializzata anche in Cina, Sud America, Russia, Europa.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

  • Similar Content

    • By Beckervdo
      Ford Australia presenta la Ford Mustang R-Spec. Sappiamo che Ford ha presentato la Mustang Shelby GT 500 da 750 CV equipaggiata con il V8 5.2 litri Predator (derivato dal Coyote ad albero piatto, NdR), ma la guida a sinistra non piace agli abitanti del "Down Under", quindi Ford AU ha sviluppato, partendo dal V8 5.0 litri Coyote sempre equipaggiato con un compressore Eaton da 2.65 litri che pompa con una sovralimentazione di 0.82 bar, ben 720 CV ed 827 Nm di coppia che vengono scaricati al suolo da una trasmissione manuale a 6 rapporti.
      Non sono rilasciati dati ufficiali sulle prestazioni. Dal catalogo Ford Performance sono stati presi ammortizzatori magnetici, molle ribassate (abbassa l'altezza del corpo vettura di 20 millimetri) e barre stabilizzatrici regolabili all'anteriore e posteriore. L'auto è inoltre dotata di cerchi in lega leggera da 19 pollici che calzano pneumatici Michelin Pilot Sport 4S.

       
    • By Beckervdo
      Ford Europa non la capisco. Hanno presentato i M.Y. 2019 di Galaxy ed S-Max, ma non sono ancora a listino. Nel frattempo con l'occasione della presentazione dell'allestimento Vignale, fanno anche un M.Y. 2020 ridisegnandoli.
      All'interno, il Galaxy Vignale ha il cruscotto rivestito in pelle e la console centrale con cuciture grigie, volante riscaldato e pedali in alluminio. La S-Max Vignale aggiunge sedili anteriori riscaldati e raffreddati, con regolazione elettrica e funzione di massaggio.
      I modelli Trend e Titanium hanno una griglia superiore cromata lucida e bordi dei fendinebbia, mentre la S-Max ST-Line sfoggia una griglia a nido d'ape unica con bordi neri e bordi dei fendinebbia neri. Le nuove opzioni della ruota completano il look rivisitato, con il set da 18 pollici bicolore, 15 razze disponibile per S-Max e Galaxy Titanium, e il 17 pollici bicolore, 20 raggi disponibile per il Galaxy Titanium.
       
      La gamma motori vede sempre il 2.0 litri diesel protagonista, ma con 150 e 190 CV single turbo e 240 CV con il BiTurbo. 
       


       
       
      S-MAX

    • By Peçot
      A poco meno di un anno esatto dall'acquisto e con 22.000 km sulle spalle, mi appresto a fare la recensione di quest'auto.
       
      Ho acquistato la mia Ford Fiesta 2018, con motore 1.5 TDI 85cv in allestimento ST Line, usata circa un anno fa con 20.000 km. L'auto era ben tenuta e per il prezzo proposto mi è sembrata una buona offerta e ne sono rimasto colpito sia esteticamente che per la comodità degli interni; ad oggi con un totale di 42.000 km non posso che ritenermi soddisfatto.
       
      Esteticamente è un gran bel mezzo (quando riesco allegherò anche delle foto) dalla linea sportiva e accattivante, anche l'interno oltre ad essere bello è molto comodo e la seduta di guida è giusta come altezza e comodità. Trovo tuttavia molto scomodo lo schermo touch posizionato in modo così centrale e in alto rispetto alla concorrenza (lo avrei preferito o più arretrato sulla plancia sempre centrale, o più in basso), ormai ci ho fatto presto l'abitudine. 
      Il navigatore di serie è molto buono, tuttavia non è aggiornato (ho fatto l'aggiornamento in Ford, tuttavia sono proprio le loro mappe sbagliate; la via dove lavoro ha cambiato nome almeno cinque anni fa), mentre trovo estremamente comoda la possibilità di utilizzare Android Auto utilizzando così il più preciso Google Maps.
      Cruise control e mantenimento di corsia sono molto utili e li utilizzo regolarmente per alcuni tratti del mio percorso casa lavoro (80% Extraurbano; 20% Urbano).
       
      Con il senno di poi se avessi potuto prendere una motorizzazione con qualche CV in più non sarebbe stato male, perché gli 85cv sono un po'pochini soprattutto quando si tratta di effettuare un sorpasso. Ci ho fatto l'abitudine e per quanto l'auto non sia proprio grintosa si guida molto piacevolmente e dato che devo passarci almeno 2 ore al giorno dentro non mi posso lamentare.
      Una grande critica che faccio a chi ha progettato il mezzo è la dimensione del montante sinistro del parabrezza che crea una fastidiosissima zona cieca, e la dimensione minuscola del lunotto posteriore che crea lo stesso effetto. Mi trovo infatti ancora adesso a cercare di capire come regolare lo specchietto sinistro per ovviare a questo problema.
       
      Nel complesso sono molto soddisfatto dell'auto ad un anno dall'acquisto. Non ho avuto grossi problemi e anche il tagliando è stato meno oneroso del previsto; il consumo medio rilevato è di 4.1l/100km che tutto sommato mi consente di fare circa 800 km con il pieno (ovvero una decina di giorni lavorativi).
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.