Vai al contenuto

Blue&Me - Blue&Me Nav - Instant Nav (Consigli Utili pag.1)


Messaggi Raccomandati:

Ma con questo connetti solo l' iPod, perchè iPhone non consente nessun'altro collegamento BTH che non sia il suo auricolare.

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

con le funzionalità di telefonia bluetooth l'iphone è compatibile

iPhone

il problema sta nella compatibilità con la lettura come dispositivo di memorizzazione attraverso il mediaplayer del blue&me che legge solo partizioni formattate in fat32, imponendo questa scelta obbligata agli utilizzatori dei dispositivi apple (che invece di default segue standard suoi, l'iphone e anche gli ultimi ipod non venivano letti), questa chiavetta dovrebbe ovviare al problema.

Almeno credo, sinceramente se ne sa molto poco

Modificato da Unk
Link al commento
Condividi su altri Social

il problema sta nella compatibilità con la lettura come dispositivo di memorizzazione attraverso il mediaplayer del blue&me che legge solo partizioni formattate in fat32,

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

per la felicità dei melautenti smaniosi del blue&me fiat ha finalmente risolto il problema di incompatibilità con gli standard apple.

Si tratta di un hardware apposito, usb->ipod-port

alfa147sett2008110281fg8.jpg

codice 71803812, costo 19€. Disponibile come optional sui listini mito e 500.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vorrei davvero sapere cosa c'è dentro questa scatoletta magica. Se dall'altra parte c'è sempre la solita presa USB mi sfugge davvero qualcosa.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo in realtà è l'ultimo dei problemi; presente solamente su iPhone e iPod touch.

Non è che segue standard suoi, semplicemente per far funzionare il software dei dispositivi Touch è necessario utilizzare un file system differente, quello di default del Mac OS. Inoltre i dispositivi Touch non vengono montati come memorie di massa, quindi il problema è anche quello.

Se riesci ad avere informazioni aggiuntive sul funzionamento di questo aggeggio ci faresti un favore! :-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche io "temo" che sia qualcosa del genere:

iPod riproduce -> uscita line out -> presa dock -> chiavetta -> conversione segnale audio in un file temporaneo -> USB -> Blue&Me che legge questo file.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una Delta ed il dubbio è:

- navigatore separato (tomtom ecc., versatile e meno caro)?

- Blue and me nav (via di mezzo)?

- Instant nav (caro ma con le mappe)?

Tra i tre opterei per il B&M nav, ma non riesco a vederlo in funzione: ad esempio, i PDI con autovelox come li segnala? solo sirena sonora o anche nel display del cruscotto? Li segnala solo se è impostato un percorso o sempre?

Sapete se anche nell'Instant Nav si possono caricare sulla sd i PDI scaricati da poigps?

Scusate le troppe domande ... e grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ho un problema con il blue&me dell'instant nav:

quando salgo in macchina e accendo il bluetooth del cell la macchina e il cell si trovano subito e ci connettono...ma dopo qualche secondo la macchina mi dice no bluetooth e invece il cell me lo segna ancora come collegato con la macchina...però ovviamente non si può fare nulla!

il mio cell è un motorola V8...

qualcuno può aiutarmi o magari ha avuto lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.