Vai al contenuto

Italia - Francia


Starboy

Messaggi Raccomandati:

Sara anche ingiusto, pero' se hanno giocato in 10 é anche colpa del loro modo violento di giocare

Quel fesso di Ribery s'é preso le babucce nel caftano e si fatto male aggredendo da dietro Zambrotta

Eppure Zidane glielo aveva detto "A testate scemo, gli italiani si abattono a testate".

Il rigore era di rigore e l'espulsione ci andava come il prosciutto nel panino :)

Adesso si deve decidere cosa fare di Luca Toni

Ma Donadoni glielo ha detto che il pallone se deve mette dentro ? Forse é meglio che glielo ridica, un sé sa mai

Pero' che bello, é da ieri sera che sfotto sti francesi che non la smettevano di dire che non sappiamo giocare al calcio e che rubiamo le partite facendo commedia e barando

Saluti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Cassano... boh, non so che pensare. A 'sto punto mi arrendo. Le tre punte esterne che abbiamo hanno avuto una partita a disposizione tutte quante, e per vari motivi tutte e tre hanno deluso (più di tutti Del Piero). Oggi Cassano non ha giocato "male", ma non ha fatto certo la differenza, che invece col suo talento dovrebbe fare. Penso sempre, ad ogni modo, che Donadoni lo metta in una posizione assurda, tanto defilato a sx, dove dipendesse da lui non andrebbe mai ad infilarsi.

Come Volevasi Dimostrare, carissimo il mio novello Gianni Mura :D :D :D

Se DP avesse fatto la partita che ha fatto il butterato ieri, tu, come molti altri, lo avreste schiacciato con una mietitrebbia.

Ieri il nostro ha giocato ne + ne meno come Di Natale nella prima partita. Con la differenza che stavolta la squadra ha girato un po' meglio, ergo + palle giocabili, e che gli avversari erano meno asfissianti.

Altra aggravante per tonino-di-bari è che il suo talento dovrebbe essere superiore, l'età inferiore, e che ieri i galli erano in inferiorità numerica e cicciobello avrebbe dovuto svicolarsi ed infilarsi.

Il signorino pecca in personalità "calcistica" a livello internazionale (ed infatti non ricordo memorabilia in partite di coppa, cmq pochette).

In compenso mi ha "stupito" Perrotta che ok, ha sempre due ferri da stiro arrugginiti montati al posto dei piedi, ma ha ancora tanto tanto fiato ed ha potuto fare un ottimo pressing alto potendo partire 20m più avanti degli altri compagni di reparto. Primo caso di "trequartista marcatore" della storia. Affascinante, a modo suo...

Perrotta è l'ultimo esponente di un tipo di giocatore utilissimo, da Tardelli a Berti, Marocchi e Conte, che con talento variabile e con ad un buon mix tra tecnica, visione* e posizione, aggiungono una capacità di inserimento ed un ottimo fiuto del gol.

* escludo Berti che aveva il resto ma non visione, una sega secolare sorretta dal fisico finchè ha tenuto (drogato marcio, tra l'altro, e mai beccato) e che è passato per un campione.

Ed ora la Spagna: almeno sulla carta è decisamente + forte, sia a centrocampo che in attacco. Non so perchè Xabi Alonso stia in panca, per me è + forte di Xavi. La solita geopolitica spagnola...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come Volevasi Dimostrare, carissimo il mio novello Gianni Mura :D :D :D

Gianni Mura? Dai io non sono così tanto Castrista :D

CVD intanto ha giocato meglio di Del Piero.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Il signorino pecca in personalità "calcistica" a livello internazionale (ed infatti non ricordo memorabilia in partite di coppa, cmq pochette).

sarà perchè ne ha fatte proprio pochette? ma una per tutte: l'ultimo europeo che disputò.

i francesi in difesa sono rimasti in 4 anche dopo l'espulsione, sempre ammesso che vogliamo contare l'ex juventino come uno intero.

quindi infilarsi dove? da cassano ci si aspetta il genio e la sregolatezza. invece conla francia è stato solo regolare e disciplinato. insomam è sceso in cmapo castrato nella sua dote principale. speriamo trovi presto il giusto equilibrio, perchè di tempo ne è rimasto poco.

del piero, ha deluso ancora.

ero ottimista e per una volta lo volevo in campo da subito. l'ho anche scritto.

peccato, però sono sicuro che la sua esperienza ci potrà servire ancora quest'anno.

si ma che palle, te posti in orari impossibili... :roll::-P

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Gianni Mura? Dai io non sono così tanto Castrista :D

preferisci Minà :shock::oops::shock:8-)

Mura è un grande...

CVD intanto ha giocato meglio di Del Piero.

punti di vista, anzi, bias personale 8-) sia il secondo tempo con Olanda che i primi 30 min con Romania DP è stato meglio che il butterato vs. francia (in 10!!!)

sarà perchè ne ha fatte proprio pochette? ma una per tutte: l'ultimo europeo che disputò.

azz, 1 partita 1, ottima ma sempre UNA!!

Daiiiiii :lol: :lol:

i francesi in difesa sono rimasti in 4 anche dopo l'espulsione, sempre ammesso che vogliamo contare l'ex juventino come uno intero.

azz, vero, erano in 9 non in 10!! :lol: :lol: :lol: :lol: orrrrrrooorree!!

quindi infilarsi dove?

mah... le dita nel naso?? :roll::shock::oops::| certo se stai a far l'amore con la bandierina del corner e ti limiti a far crossettini, beh, al massimo ti infili un po' di gesso alla Michael Owen 8-);)

Cribbio, avvicinati a Toni, prova a dialogarla sullo stretto... è la tua arma migliore, con il dribbling!!

Non ha saltato un uomo uno in verticale...

da cassano ci si aspetta il genio e la sregolatezza. invece conla francia è stato solo regolare e disciplinato. insomam è sceso in cmapo castrato nella sua dote principale. speriamo trovi presto il giusto equilibrio, perchè di tempo ne è rimasto poco.

io mi aspetto non solo genialate, mi aspetto dribbling concreti, uno-due veloci... azioni che creino superiorità numerica!!

Vero che i difensori erano sempre 4 (beh, 3,5), ma erano cmq uno in meno e avevano 2 punte e mezzo.

Poteva tranquillamente mettersi nella linea tra i centrocampisti ed i difensori ed attaccare Makelele. Invece, nisba...

del piero, ha deluso ancora.

ero ottimista e per una volta lo volevo in campo da subito. l'ho anche scritto.

peccato, però sono sicuro che la sua esperienza ci potrà servire ancora quest'anno.

effettivamente è come se fosse stregato l'azzurro... però il ragazzo è davvero in forma come non mai, spero che riesca ad esprimersi, se si sbloccasse ci porta in finale diretto.

si ma che palle, te posti in orari impossibili... :roll::-P
beh, di giorno ormai non ce la faccio proprio + :( :( sono a casa da circa un'ora e non è un'eccezione!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

preferisci Minà :shock::oops::shock:8-)

Mura è un grande...

Doh! Li ho confusi! Pensavo ovviamente a Minà.

Gianni Mura anche a me piace un sacco.

punti di vista, anzi, bias personale 8-) sia il secondo tempo con Olanda che i primi 30 min con Romania DP è stato meglio che il butterato vs. francia (in 10!!!)

Probabile che sia bias (ma sta parola non voleva dire tipo distribuzione della coppia?) però per Cassano si leggono solo (piccoli) elogi su ogni organo di stampa, mentre per DelPiero solo (qui mica tanto piccole) critiche.

Modificato da Sonata_Arctica

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.