Vai al contenuto

Motori idonei alla trasformazione a gas


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Dovrebbero essere quelli con punterie idrauliche che recuperano automaticamente il gioco al contrario di quelle meccaniche.

Quali motori, tra i marchi italiani, francesi tedeschi e jap, dispongono delle punterie idrauliche?

Link al commento
Condividi su altri Social

più che altro...come si fa a sapere quali sono le auto dotate di punterie idrauliche?

cmq landi trasforma quasi tutto, anche toy, tranne iniezione diretta. richiede però l'uso di flash lube.

Bella domanda! una lista del genere sarebbe molto utile, ma credo che l'unica opzione è chiederlo ad un meccanico della marca che ti interessa...

Comunque, andando per esclusione, queste black list danno una certa indicazione: si può ragionevolmente pensare che la maggior parte di queste auto non le hanno mentre tutte le altre si.

Link al commento
Condividi su altri Social

A dir la verità una lista del genere mi sembra ci fosse su un allegato di Quattroruote di febbraio (che ho prestato ad un amico), che parlava di auto ecologiche.

Tra l'altro in quello stesso fascicolo si faceva notare come gli impianti a gas possano essere montati anche su motori a iniezione diretta, gli iniettori infatti vengono posizionati sui condotti di aspirazione.

Ciao;)

Marco

Link al commento
Condividi su altri Social

OK, visto che il topic è stato messo in rilievo faccio le seguenti osservazioni. Molto bene la modifica dell'infelice "adatti" nel titolo.

Dovrebbero essere quelli con punterie idrauliche che recuperano automaticamente il gioco al contrario di quelle meccaniche.
Modificato da Maxwell61
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Wilhem275 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.