Vai al contenuto

Compriamo la De Tomaso


Guest -jag-

Messaggi Raccomandati:

Guest -jag-

logodetomasoblogfa9.gif

Aderisci anche tu!

De Tomaso - made in Italy, è una idea che nasce dalla passione, dal cuore di tanti appassionato di auto sportive e orgogliosi del made in Italy, un progetto ambizioso mirato alla rinascita vera e propria della gloriosa De Tomaso, nata dal genio di Alejandro De Tomaso nel 1959 a Modena.

Il nostro progetto è semplice quanto intuitivo, ovvero restituire al panorama automibilistico mondiale e ai tanti appassionati la Casa tra le più importanti e famose al mondo, in cui sono nate vetture splendide come la Pantera, la Mangusta o ancora la Vallellunga e tutte le loro varianti da competizione che facevano mangiare polvere agli avversari.

Aderire è semplice, ti basterà inserire NOME, COGNOME e un BREVE COMMENTO e anche tu contribuirai in maniera decisiva al progetto. Le adesioni non sono in alcun modo vincolante e se saremo in tanti, se ci metteremo la testa e il cuore, dimostreremo così che si può cambiare il destino, partendo soltanto dalle nostre forze, dalla gente comune, di chi ha la passione per le auto nel sangue, dove i veri interessi non sono quelli economici o stranie strategie di marketing, ma solo la pura e cristallina voglia di far tornare a rombare sulle strade modenesi una NUOVA DE TOMASO!

L'unione fa la forza.

PER ADERIRE CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Io aderisco solo se mi viene assegnato l'incarico di Amministratore Delegato dell'Azienda con stipendio mensile di 50˙000 €, 24 dodicesime, indennità varie (comprese cosuccce tipo bollette del gas, della luce e dell'acqua della casa di mia madre), un adeguato numero di segretarie tanto carine quanto disponibili e una buonuscita pari a 3˙000˙000 di €. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Io aderisco solo se mi viene assegnato l'incarico di Amministratore Delegato dell'Azienda con stipendio mensile di 50˙000 €, 24 dodicesime, indennità varie (comprese cosuccce tipo bollette del gas, della luce e dell'acqua della casa di mia madre), un adeguato numero di segretarie tanto carine quanto disponibili e una buonuscita pari a 3˙000˙000 di €. :D
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.