Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non è per qualcosa, ma preferisco lo shiop iniziale a quello di Tony che mi pare troppo Mercedes (sappiamo tutti che fine ha fatto l'ultima Lancia che ricordava una Mercedes. :D )

Chissà se i lamierati e i relativi stampi di Thesis possano essere adattati non troppo difficilmente per fare una seg. D su base Delta, cercando poi di riutilizzare come anteriore quello della Delta stessa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la vedevo anch' io una somiglianza con MB,ma non mi dispiaceva...anzi :)

in fondo se guardi , tutte le case che propongono delle berline a 3 volumi si ispirano alla triade nel design. Dopo il fiasco di Thesis, anche Lancia secondo me dovrebbe ispirarsi, all' italiana naturalmente, alle tedesche se davvero volesse riproporsi in quel segmento.

La fiancata di Thesis e' davvero troppo statica per i gusti odierni e qualche "segno" grafico sulle lamiere e' comunque necessario. Non sono convinto che basti trapiantere un frontale piu' grintoso di Delta sul corpo di una balenottera paciosa come l' ammiraglia Lancia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ispirarsi all'ultimo e penultimo design Mercedes non è proprio il massimo, di solito ci si ispira alle BMW bangliane, ovviamente banalizzandole. Anche se devo dire che c'è anche il "filone" Lexus, vedi le ultime Jag.

IMHO lo sciop mostra, che con diverse proporzioni con meno baroccate e l'integrazione con il frontale della Delta, si può ottenere una qualcosa di discreto, fermo restante che ad ogni modo preferirei un'abbandono totale sia del filone Thesis che di quello Delta, per approdare ad un nuovo stile magari Lexus like. Però se una "Prisma" concepita così costasse due lire e fossi un capoccia Fiat ci penserei su.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.