Vai al contenuto
  • 0

Vorrei acquistare un'Alfa MITO 1400 ma non sono convinto...potete aiutarmi?


wind

Domanda

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum...

Vorrei acquistare un'alfa Mito 1400 junior sport, mi sembra che si chiami così il modello...quella da 16300 euro per capirci!

I miei duppi derivano dal fatto che indicano esplicitamente che è adatta ai neopatentati e che dalle prove non sembra che abbia un gran motore...è vero che ha 78 cavalli e quindi nn ci si può aspettare niente di particolare, però vi volevo chiedere un vostro parere sulle prestazioni in confronto a macchine più o meno della stessa famiglia, es. grande punto, peugeot 207.

Proprio su queste 2 ero indeciso inizialmente, ma avendo visto la Mito esternamente mi sono innamorato, anche se tanti la criticano considerandola come una ripresa della grande punto.

Per quanto riguarda la grande punto ero orientato alla 1300Mjt da 75cv e per la Peugeot 207 il modello è il 1400 x-line benzina da 75cv mi sembra...

Considerando i vari aspetti cosa mi consigliereste tra le 3?

grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Sia la Mito 78 CV, sia la GPunto 75 e 90 CV danno diritto all'incentivo rottamazione (700 €) perché rientrano nei limiti di emissione del CO2.

La Mito 1.4 Junior Sport con clima, cerchi in lega e metallizzato, di listino viene più di 18mila€.

O ti ha fatto uno sconto molto grosso (ed è ancora un po' presto) oppure c'è qualcosa che non quadra, anche contando i 700€ di incentivo statale.

Boh...li mi hanno detto che dai 1400 in su non ti scalano i 700 euro della rottamazione! Non so che dirti...forse il concessionario non era molto esperto!

Di listino considerando quelle cose gli veniva sui 16800, scontato 15900!

Questa concessionaria fa bei sconti cmq...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Boh...li mi hanno detto che dai 1400 in su non ti scalano i 700 euro della rottamazione! Non so che dirti...forse il concessionario non era molto esperto!

Di listino considerando quelle cose gli veniva sui 16800, scontato 15900!

Questa concessionaria fa bei sconti cmq...

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

bella la mito......certo meglio coi motori più potenti , ma se ti bastano le prestazioni del 1.4 78 cv perchè no? Non è che se prendi g.punto 1.4 77cv (stesso motore) o 207 1.4 75cv ( vero chiodo secondo chi ce l'ha) hai prestazioni migliori.

Scusa ma dove ti hanno fatto quell' ottimo prezzo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.