Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sarge , forse sai di qualche server dove io possa giocare con la NAP ?? non riesco a trvare un server mi butano tutti fuora. :(

Modificato da nunoHGT

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarge , forse sai di qualche server dove io possa giocare con la NAP ?? non riesco a trvare un server mi butano tutti fuora. :(

Eh nuno puoi venire a correre con noi:)Sul serio,ci manca ancora un pilota.....qualcuno che posso fare esordire fra voi tre?Dai che gli diamo l'm38-)

Cmq basta usare l'uninstaller della nap...oppure fate copia incolla della cartella di gtr2 su un altra partizione,o anche nella stessa,basta che la rinominate da gtr2 a es. "noNAp"...togliete la nap e potete continuare senza...e l'altra cartella la usate per quando girate nappati8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè non spieghi meglio cosa dovrebbe fare il "prescelto"??

PS: avverto che tra noi 3 (nuno, prestige, ed io)........ io sono senza dubbio il meno qualificato per fare una gara NAPPATA.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo te cosa dovrebbe fare?gli mettiamo una scopa in culo e ci pulisce i box?:lol::lol::lol:

Deve correre...sono dodici gare da qui ad aprile....35 min la prima 55 la seconda con pit obbligatorio.....le prime sei:lol:

Le altre sei sono da 90 minuti con pit obbligatorio da farsi con le gt1...

ah poi ci sono quattro endurance da 2h 15 minuti..

Visuale anticheater....dentro l'abitacolo....fondamentale essere corretti e conoscere il regolamento in pista...8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.