Vai al contenuto

GTR2 - AP online


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Secondo te cosa dovrebbe fare?gli mettiamo una scopa in culo e ci pulisce i box?:lol::lol::lol:

Deve correre...sono dodici gare da qui ad aprile....35 min la prima 55 la seconda con pit obbligatorio.....le prime sei:lol:

Le altre sei sono da 90 minuti con pit obbligatorio da farsi con le gt1...

ah poi ci sono quattro endurance da 2h 15 minuti..

Visuale anticheater....dentro l'abitacolo....fondamentale essere corretti e conoscere il regolamento in pista...8-)

Stica!!! Gare da 135 minuti?? e chi ci sta dietro?????

quindi.... 6 doppie gare, con un totale di 90 minuti....altre 6 da 90 minuti, + 4 da 135.

E quanto mi pagano per un lavoro del genere??? :lol:

E' parecchio impegnativo direi, dato che per giunta si dovranno fare test su test per arrivare preparati alle gare (più le qualifiche ecc ecc).

La visuale dentro l'abitacolo è d'obbligo.. ma se si gioca con il mio ADD-ON?? è cheat?

E se uno accetta, ma poi non si presenta a delle gare?

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 417
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se è per questo sabato notte hanno fatto la 24h al nordschleife....e i turni di guida sono da tre ore....ovviamente le 24h hanno il tempo che varia dal mattino soleggiato alla notte più scura:shock::shock::shock:

Si l'xd è tollerato come utile integrazione,sono infondo informazioni che ti passerebbero via radio dai box....guardando la telemetria....

Che succede se uno si iscrive e non corre?

Beh facile....preferisci un vestito in mogano o in noce?:mrgreen::twisted:

Link al commento
Condividi su altri Social

Se è per questo sabato notte hanno fatto la 24h al nordschleife....e i turni di guida sono da tre ore....ovviamente le 24h hanno il tempo che varia dal mattino soleggiato alla notte più scura:shock::shock::shock:

Si l'xd è tollerato come utile integrazione,sono infondo informazioni che ti passerebbero via radio dai box....guardando la telemetria....

Che succede se uno si iscrive e non corre?

Beh facile....preferisci un vestito in mogano o in noce?:mrgreen::twisted:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh nuno puoi venire a correre con noi:)Sul serio,ci manca ancora un pilota.....qualcuno che posso fare esordire fra voi tre?Dai che gli diamo l'm38-)

Cmq basta usare l'uninstaller della nap...oppure fate copia incolla della cartella di gtr2 su un altra partizione,o anche nella stessa,basta che la rinominate da gtr2 a es. "noNAp"...togliete la nap e potete continuare senza...e l'altra cartella la usate per quando girate nappati8-)

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come si fa a guidare non da dentro? O.o

La unica visuale che mi piace 'e quella dove vede solo la strada .

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.