Vai al contenuto

Renault Mégane Coupè (Topic Ufficiale - 2008)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

ieri ne ho vista una rosso non metalizzato, onestamente non era il massimo:oops:

dimmi che non l'hai presa a Codroipo...

Bella iniezione di fiducia, è il mio colore e l'ho presa proprio a Codroipo! Magari quella che hai visto era proprio la mia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella iniezione di fiducia, è il mio colore e l'ho presa proprio a Codroipo! Magari quella che hai visto era proprio la mia...

Sono contwnto per te! Mi dici che motorizzazione hai preso?

@david 86! L'officina renault della mia concessionaria ha detto che per ora le spedizione di serbatoi dalla Francia sono sospese!!!

Quindi chi sa quando vorranno consegnarci le auto!

A questo punto meglio prevenire, se passano i 45 giorni oltre la data di consegno da contratto rescindo ill contratto!

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono contwnto per te! Mi dici che motorizzazione hai preso?

@david 86! L'officina renault della mia concessionaria ha detto che per ora le spedizione di serbatoi dalla Francia sono sospese!!!

Quindi chi sa quando vorranno consegnarci le auto!

A questo punto meglio prevenire, se passano i 45 giorni oltre la data di consegno da contratto rescindo ill contratto!

eh la 1.5 dCi infatti domani verifico anche il serbatoio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Fatto.......Mattoooo!

Ieri chiamo l'officina della mia concessionaria per chiedere in merito all'arrivo del sebatoio di ricambio per la mia coupè e l'addetta mi dice che dalla Francia per ora avevano sopeso le spedizioni verso l'italia!

Oggi pomeriggio vado in concessionaria per farmi dare una copia delle clausule del contratto,e il mio venditore alla mia vista midice, la sua auto è pronta abbiamo montato il serbatoio, la settimana prossima gliela consegnamo!:shock::shock::shock:

Boh non ci capisco niente!

Una domanda, deve venire registrato da qualche parte il cambio serbatoi? Un documento che rimanga in mio possesso?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno ragazzi :)

Questo sabato o il prossimo vado a ritirare la megane coupe, ho preso la 1.5dci luxe nera con : sport pack, leather pack, tetto panoramico, navigatore carminat dvd e fari bi-xenon. In realtà ho avuto un'occasione particolare, vabbè.

Il mio dubbio però era questo : come faccio a capire da una foto se ha o no lo stereo by Arkamys? Perchè li' per li' non ho chiesto, ma da una foto che ho fatto al cruscotto ho notato che sopra al beccuccio per inserire il cd ha i tasti del caricatore 6 cd incluso..

Grazie a tutti, appena la vado a ritirare vi posto tutte le foto e le mie impressioni :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.