Vai al contenuto

Brutta notizia per Lancia....(se è vera...)


Messaggi Raccomandati:

come al solito sei scialbetto...

non sò vedere il cambiamento dato che lo stesso robinson era capo del centro stile lancia poiu divenuto capo del centro stile fiat.....

sonno profondo vero??

Che Robinson è a "capo".....del C.S Fiat lo sanni in pcohi anche nel mondo dell'auto..che DeSilva era capo alfa ora Audi-Seat lo sanno invece moltissimi...e vedo in Manzoni un uomo stile DeSilva....cioè un uomo di immagine che serve a Fiat ora....DeSilva nn ear stato fatto capo di Fiat per la sua personalità forte..ora fortunatamente cn Manzoni la cosa nn si è ripetuta.

Poi in Lancia c'è ad esempio Tencone che è il designer di Thesis (nn robinson fabvio)...e se nn sbaglio anche nuova Y.

Cmq se vuoi cercate polemica a tutti i costi e insulti gratuiti...io già sopra ho detto di esprimere solo una mia opione e che nn sono uno psiscologo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi sembra da modelli e prototipi che Manzoni

abbia già ben impostato il lavoro alla Lancia.

Vista la bravura

la genialità nulla vieta che venga spostato

alla Fiat

per fare anche li un bel lavoro.

Io penso che fra Mpv-Stilnovo e altri prototipi

tipo quelli di Carcerano il lavoro in Lancia sia già

a buon punto,mentre manca qualcosa

a livello di personalità alla FIAT

Manzoni potrebbe dare qualcosa sulla nuova PUNTO

e sulla NEW LARGE o CROMA.

ma vedi..... in realtà ciò che funziona bene è il centro stile lancia in sè.... robinson fece bene.... manzoni pure....

indubbiamente quello è un laboratorio di design ad altissimo livello ..... così come lo è quello alfa.... che come hai visto continua a lavorare bene e forse anche meglio dopo la dipartita di de silva..... quest'ultimo invece come noto stà incontrando difficoltà al di fuori del suop gruppo.... segno appunto che è il gruppo ciò che fà la differenza

personalmente credo che l'esperienza alemanna di de silva sia destinata a chiudersi.... lui stesso disse di sperare di tornare a lavorare in italia con programmi e idee chiare....

mentre in effetti l'eventualità di una fusione dei centri stile mi dispiacerebeb alquanto ..... anche io vedrei persa ohgni identità pensante per il marchio .... ma credoi anche io che questa eventualità sia nell'aria se... come sembra.... la logica del fare auto a torino torni ad essere quella degfli anni 80....

di fatto a cosa servirebbe il centro stile ???

a modificare le fiat preconfezionate in funzione lancia??

ma io spero che quesrto non avvenga perchè tutto il bel lavoro fatto negli anni 90' verrebbe cancellato

Link al commento
Condividi su altri Social

come al solito sei scialbetto...

non sò vedere il cambiamento dato che lo stesso robinson era capo del centro stile lancia poiu divenuto capo del centro stile fiat.....

sonno profondo vero??

Che Robinson è a "capo".....del C.S Fiat lo sanni in pcohi anche nel mondo dell'auto..che DeSilva era capo alfa ora Audi-Seat lo sanno invece moltissimi...e vedo in Manzoni un uomo stile DeSilva....cioè un uomo di immagine che serve a Fiat ora....DeSilva nn ear stato fatto capo di Fiat per la sua personalità forte..ora fortunatamente cn Manzoni la cosa nn si è ripetuta.

Poi in Lancia c'è ad esempio Tencone che è il designer di Thesis (nn robinson fabvio)...e se nn sbaglio anche nuova Y.

Cmq se vuoi cercate polemica a tutti i costi e insulti gratuiti...io già sopra ho detto di esprimere solo una mia opione e che nn sono uno psiscologo.

io non cerco di fare polemica.... cerco solo di svegliarti.... perchè continui a vedere cose che non es4istino fingendo di non vedere cose ben note col solo scopo di smontare la mentalità vincente della fiat.... che fortunatamente è sempre la stessa

Link al commento
Condividi su altri Social

solo scopo di smontare la mentalità vincente della fiat.... che fortunatamente è sempre la stessa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa frase è sicuarmente da incorniciare

quello che sarebbe da incorniciare è la tua faccia da fumetto che vorrei proprio vedere

svegliati fumetto stefano

Link al commento
Condividi su altri Social

solo scopo di smontare la mentalità vincente della fiat.... che fortunatamente è sempre la stessa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa frase è sicuarmente da incorniciare

quello che sarebbe da incorniciare è la tua faccia da fumetto che vorrei proprio vedere

svegliati fumetto stefano

Cmq quelle che mi fa specie di te è che queste cose io le so di persona ....e tu le neghi se fossi uno dell'ambiente ok, ma siccome penso che nemmeno hai mai visto fuori una fabbrica della Fiat nè un centro stile faresti bene a non armi dell'incompetente....anche perchè gente che è molto dentro nell'ambiente....di solito nega sempre i tuoi sogni da visionario sull'ambiente Fiat....vai a Mirafiori Fabvio proprio un consiglio da amico!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

E sempre meglio

derivare le FIAT da LANCIA E ALFA

non viceversa.

Certo che visto l'impostato io vedo una LANCIA a 300/350 mila

vetture annue tranquille.

si ce le vedo anche io........

mentre non è detto che il tuo primo assunto sia valido......

vedremo

io credo che come fia è stata versatile quando ha dovuto fare della competitività la sua arma vincente capendolo prima di tutti in europa.... ora si debba e si stia ridisegnando in funzione di quella che credo essere la strategia produttiva in europa e in italia in particolare .... volta quindi alla qualità + che alla competitività e ai numeri....

io credo che a parte qualche esempio .... melfi ... ma è solo un esempio..... la produzione italiana sarà sempre + rivolta alle fascie alte del mercato....... q credo che sotto questo punto di vista il marchio lancia serva moltissimo a fiat perchè è ingrado di far pagare un piccolo primium price che seppure inferiore ad alfa..... esiste ancora

poi se devo dirla tutta io credo pure che c on le idee chiare lancia possa fare + numeri della stessa alfa..... ma questa è solo una mia opinione forse nemmeno troppo obbiettiva

Link al commento
Condividi su altri Social

solo scopo di smontare la mentalità vincente della fiat.... che fortunatamente è sempre la stessa

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Questa frase è sicuarmente da incorniciare

quello che sarebbe da incorniciare è la tua faccia da fumetto che vorrei proprio vedere

svegliati fumetto stefano

Cmq quelle che mi fa specie di te è che queste cose io le so di persona ....e tu le neghi se fossi uno dell'ambiente ok, ma siccome penso che nemmeno hai mai visto fuori una fabbrica della Fiat nè un centro stile faresti bene a non armi dell'incompetente....anche perchè gente che è molto dentro nell'ambiente....di solito nega sempre i tuoi sogni da visionario sull'ambiente Fiat....vai a Mirafiori Fabvio proprio un consiglio da amico!!

svegliati stefano.... e non tergiversare per travisare le questioni..... qui si parla di una delle tue farneticazioni piuntuali.... prova ogni tanto a guardare le cose senza ricamarci sopra commenti assurdi.....

prova ogni tanto ad usare il condizionale.... renderesti le tue caxxate + digeribili..... altrimenti sei inutile e controproduttivo

non servi

Link al commento
Condividi su altri Social

svegliati stefano.... e non tergiversare per travisare le questioni..... qui si parla di una delle tue farneticazioni piuntuali.... prova ogni tanto a guardare le cose senza ricamarci sopra commenti assurdi.....

prova ogni tanto ad usare il condizionale.... renderesti le tue caxxate + digeribili..... altrimenti sei inutile e controproduttivo

non servi

La tua signorilità è sempre veramente enconiabile...poi se leggi il mio post ho scritto 2 volte che sono mie opinioni io nn voglio come te imporre le mie idee a nessuno....e finore sei solo tu che ti sei lamentato di me nel forum....tu e un altro paio di talebani invece ricevete critiche da più parti..

Cmq ho capito alla Fiat nn ci sei mai stato...sembri Maurizio Mosca uno che parla di calcio criticando e insultando aspramente tutti senza nemmeno saper tenere la palla al piede...anch'io sono negato nel calvio :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.