Vai al contenuto

Scir Old


Messaggi Raccomandati:

Devo fare miei complimenti alla VW, che una volta tanto, hanno fatto una VW che non assomiglia ad una VW.

Poi, riguardo al disegno, il mio occhio fà un pò difficoltà ad abituarsi a quest'accumulo di linee orizzontali e vari scalini.

Però, il tutto mi dà un'impressione abbastanza positiva. Aspetto qualche giorno per vederla dal vivo (ed in anteprima 8) ) al Salone di Ginevra.

Penso che dal vivo, con la tridimensionalità, le proporzioni saranno esaltate.

Vedrem'

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 396
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi viene il dubbio che siano ufficiali...

http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-prime-immagini/big_vw_scirocco_2008_01_01.jpg

http://static.blogo.it/autoblog/volkswagen-scirocco-prime-immagini/big_vw_scirocco_2008_02_01.jpg

non mi convince.. guardate l alinea del cofano, pare colorata con PS... e la calandra in basso a sinistra mi sembra avere proporzioni errate...

Link al commento
Condividi su altri Social

...senza alcuna polemica - ma io non vedo nessun coupè - e la cosa mi dispiace.

Io ho avuto una Scirocco - alla fine era proprio un coupè come taglio di carozzeria - ma questa qui - non so, sembra piu una Golf 3 porte... ma non di piu. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri Social

...senza alcuna polemica - ma io non vedo nessun coupè - e la cosa mi dispiace.

Io ho avuto una Scirocco - alla fine era proprio un coupè come taglio di carozzeria - ma questa qui - non so, sembra piu una Golf 3 porte... ma non di piu. Peccato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

...senza alcuna polemica - ma io non vedo nessun coupè - e la cosa mi dispiace.

Io ho avuto una Scirocco - alla fine era proprio un coupè come taglio di carozzeria - ma questa qui - non so, sembra piu una Golf 3 porte... ma non di piu. Peccato.

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto Giulio troverà qualcosa da ridire, o piuttosto, qualcosa in comune con le italiane!

Che cosa vuoi? Chi ha aperto bocca?

Non mettere altre parole non dette sulla bocca degli altri.

Un po' di rispetto, eh?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa la disintegra la junior (a meno che eliminando la camuffatura si scopre un frontale aggrssivo) e disintegra pure la futura 149.

Immagine VW e linea bella e aggressiva, solo il prezzo la potrebbe limitare un po.

Ma come fai a dirlo se non sai neppure com'è fatta la futura Alfa "940"? Mi sembra un pregiudizio campato per aria.

Matteo, hai voglia di ridere? Vabbè:

queta VW nasce dal pianale di Multipla, ha il frontale di una Fiat Punto Classic, ha le ruote di una Bravo, il posteriore di una Brera e le maniglie di una Stilo 3 porte.

Scherzi a parte, come giustamente a detto Stefano questo modello ha a che fare con qualcosa d'italiano... e si tratta proprio dello stile.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.