Vai al contenuto

Toyota Yaris II Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

per come la vedo io, la Yaris, come tutte le Toyota, non è la macchina che compri tanto per la bellezza o la linea, quanto per i contenuti.

per fare un esempio, obbiettivamente, non mi risulta che ci sia nessuna del suo segmento che proponga consumi intorno ai 20 km al litro.

ce ne sono, si..praticamente tutte.

l'unico dettaglio..è consumo DICHIARATO.

ovvero, cazzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

sì le altre consumano 20 km con un litro....ma diesel!!dai dai, non fare polemica terra terra...la Yaris consuma una miseria,e non me lo invento io, lo dicono le riviste. se preferisci, ti faccio come con la Jazz uno schemino riassuntivo di confronto di consumi rilevati, così magari ti convinci;)!

sempre che tu non ti ostini a considerare anche quelle cazzate:lol:!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum per trovare dei consigli/pareri da parte di esperti in materia come voi.

Mi riallaccio al discorso sulla Yaris di questo post. Il mio quesito è semplice:

dovendo fare circa 20/25.000 km l'anno, di cui 50% autostrada, sono indirizzato o sulla nuova Yaris con il 1.3 vvt di cui parlavate qui sopra, o la Nuova Fiesta con il 1.6 tdci (o anche con il 1.4).

Il mio cruccio è solo il fatto che, correggetemi se erro, con il motore diesel, dovendo fare abbastanza autostrada, sono sicuro di consumare poco, con il benzina non tanto. Però è anche vero che questo nuovissimo motore Toyota sembra promettere molto bene in fatto di consumi, ma non riesco a capire se fidarmi o no....

Che fare secondo voi?

Grazie mille dell'aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Dovendo la mia ragazza cambiare auto, sto girando per vedere diversi modelli, tra cui anche la Yaris. Su entrambe gli esemplari visti nei 2 concessionari in cui sono stato, ho notato degli assemblaggi un pò approssimativi per quanto riguarda le bocchette di areazione laterali anteriori e per i due vani sulla parte superiore della plancia, che avevano entrambi un pò di gioco. Mi rivolgo ai possessori: son tutte così oppure ho trovato 2 esemplari "sfigati"?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,

mi sono iscritto a questo forum per trovare dei consigli/pareri da parte di esperti in materia come voi.

Mi riallaccio al discorso sulla Yaris di questo post. Il mio quesito è semplice:

dovendo fare circa 20/25.000 km l'anno, di cui 50% autostrada, sono indirizzato o sulla nuova Yaris con il 1.3 vvt di cui parlavate qui sopra, o la Nuova Fiesta con il 1.6 tdci (o anche con il 1.4).

Il mio cruccio è solo il fatto che, correggetemi se erro, con il motore diesel, dovendo fare abbastanza autostrada, sono sicuro di consumare poco, con il benzina non tanto. Però è anche vero che questo nuovissimo motore Toyota sembra promettere molto bene in fatto di consumi, ma non riesco a capire se fidarmi o no....

Che fare secondo voi?

Grazie mille dell'aiuto!!

Ti consiglierei il 1.4 D-4D DPF con il nuovo cambio a 6 rapporti: consumi contenuti e buone prestazioni. Il 1.3 benzina è molto valido (è sempre a 6 marce) e consuma poco, ma non potrà mai essere come il diesel (sia in fatto di consumi che di prestazioni).

Modificato da IlGiurista
Link al commento
Condividi su altri Social

Dovendo la mia ragazza cambiare auto, sto girando per vedere diversi modelli, tra cui anche la Yaris. Su entrambe gli esemplari visti nei 2 concessionari in cui sono stato, ho notato degli assemblaggi un pò approssimativi per quanto riguarda le bocchette di areazione laterali anteriori e per i due vani sulla parte superiore della plancia, che avevano entrambi un pò di gioco. Mi rivolgo ai possessori: son tutte così oppure ho trovato 2 esemplari "sfigati"?

Grazie

Mah...che gli interni siano un po' "tristi" è vero (anche se con il facelift sono migliorati), ma non credo che gli assemblaggi siano approssimativi, anzi. Pur non possedendo una Toyota ho sentito parlare sempre molto bene dell'assemblaggio delle sue macchine: da quello che so dovrebbe trattarsi di uno dei suoi punti di forza. Attendo conferme anch'io da parte dei possessori del marchio...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.