Vai al contenuto

Fiat Large [A pag. 7 spyshoot esclusive !]


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Copco ma se soltanto da una inquadratura leggermente piu' bassa del normale quasi da non percepire che e' piu' bassa come la foto stampa di Opel Signum...si riesce alterare i sbalzi del 13.3% facendoli sembrare del 13.3% minori rapportati al passo di quelli reali...pensa quanto puo' alterare le proporzioni una foto molto piu' sbilanciata come quella della New Large.

Cioe' per capire nella foto si percepiscono sbalzi di 4,4cm e passo di 7,95cm...mentre nella reale rispettivamente di 181cm e di 283cm...il che significa cari che se i 7,95cm erano 283cm....allora i sbalzi sarebbero 156cm....cioe' 15cm in meno di quelli reali..

Tra l'altro in una foto del genere dal basso una vettura dallo sbalzio anteriore bombato come la New Large fa sembrare il suo sbalzo minore di una vettura come la signum con sbalzo tradizionale...e per questo motivo in tutte le vetture piu' recenti si cerca di bombare lo sbalzo anteriore ma anche quello posteriore quando possibile per dare da certe prospettive l'impressione di essere minori..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 876
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sono d'accordo... basta polemiche su prospettive o grandangoli :wink:

a me la cosa che più lascia perplesso è il frontale...

mi sembra poco innovativo e la forma dei fanali,

per il poco che si può vedere, non sembra tanto moderna...

che ne pensate :?:

Link al commento
Condividi su altri Social

sono d'accordo... basta polemiche su prospettive o grandangoli :wink:

a me la cosa che più lascia perplesso è il frontale...

mi sembra poco innovativo e la forma dei fanali,

per il poco che si può vedere, non sembra tanto moderna...

che ne pensate :?:

Aldilà delle parole di taurus mi sembra che sarà un auto senza infamia e senza lode da queste vista la parte anteriore ricorda moltissimo quanto a proporzioni la punto 93 di giugiaro....bombatura sbalzo modernissima.....come linea forse addirittura peggio della prossima passat come design.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con stefano73 per me da quel che vedo sembra brutta, mi chiedo come mai non si riesce in casa Fiat ad uscire linee veramente belle. Perfino Seat sta facendo meglio, Seat che prima...bah meglio non parlarne.

Forse da Fiat devono fissare un obiettivo anche se sballato, come ha fatto la Seat inseguendo Alfa, magari la Fiat dovrebbe inseguire la Jaguar, o che ne so, la Porshe, forse si inizieranno a vedere linee un po migliori.... ;-)

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse da Fiat devono fissare un obiettivo anche se sballato, come ha fatto la Seat inseguendo Alfa, magari la Fiat dovrebbe inseguire la Jaguar, o che ne so, la Porshe, forse si inizieranno a vedere linee un po migliori.... ;-)

Bè...stando su questi obbiettivi ad sballati :lol::lol: con 199 un pò nel fronatale hanno inseguito maserati....da vecchi prototipi sembrava avesse un frontale simile anche questa sorta di C5 break fiat....invece forse hanno adottao un frontale meno agressivo e più impersonale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che la Large abbia bisogno di ruote molto grandi per migliorare il suo aspetto

Ho provato a seguire la tua idea e alla fine il risultato non è poi così male: una Large Crossover... Se volete dare un'occhiata al risultato andate qui:

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?p=121764#121764

Ditemi cosa ne pensate... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

In fondo l'unica cosa che vogliamo sapere è: è bella o no?

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.