Vai al contenuto

[F1] Mercato Piloti 2009


Quo.Lore

Messaggi Raccomandati:

Riflettendoci bene.....:pen::pen::pen:

Kimi è stato cacciato....

Massa mi sta sulle balle....

Alonso non lo sopporto e mai avrei voluto vederlo in Ferrari....

........FORZA SCHUMY!!!!!!!!!!! :clap:clap:clap:clap

Mercedes-Logo.jpg

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 753
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io sono sempre stato ferrarista (e sfegatato oserei dire, dato che ho continuato a vedere i GP di F1 in questi ultimi anni nonostante proponessero uno spettacolo deplorevole), ma la mancanza di carisma, competenza, astuzia, buon senso, lungimiranza (e chi può ne ha più ne metta) evidenziata dal muretto Ferrari, ha affievolito, se non cancellato, la passione che avevo per il reparto F1 del cavallino. Ripensando ai tempi di Schumacher, Brawn e Todt alla Ferrari mi venivano i lucciconi e non è un caso che io, l'anno scorso, mi sia ritrovato più volte a simpatizzare per la BGP. Adesso, per carità, si chiamerà pure Mercedes GP e non sarà colorata di rosso, ma al muretto c'è Brawn e al volante c'è Schumacher! Per me, se permettete, ciò basta a farmi diventare tifoso della nuova MGP e a sperare in un futuro, ma non un presente, roseo per la Ferrari che pur tanto ho amato. Insomma, quest'anno: FORZA SCHUMACHER!!!

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Riflettendoci bene.....:pen::pen::pen:

Kimi è stato cacciato....

Massa mi sta sulle balle....

Alonso non lo sopporto e mai avrei voluto vederlo in Ferrari....

........FORZA SCHUMY!!!!!!!!!!! :clap:clap:clap:clap

...

Io sono sempre stato ferrarista (e sfegatato oserei dire, dato che ho continuato a vedere i GP di F1 in questi ultimi anni nonostante proponessero uno spettacolo deplorevole), ma la mancanza di carisma, competenza, astuzia, buon senso, lungimiranza (e chi può ne ha più ne metta) evidenziata dal muretto Ferrari, ha affievolito, se non cancellato, la passione che avevo per il reparto F1 del cavallino. Ripensando ai tempi di Schumacher, Brawn e Todt alla Ferrari mi venivano i lucciconi e non è un caso che io, l'anno scorso, mi sia ritrovato più volte a simpatizzare per la BGP. Adesso, per carità, si chiamerà pure Mercedes GP e non sarà colorata di rosso, ma al muretto c'è Brawn e al volante c'è Schumacher! Per me, se permettete, ciò basta a farmi diventare tifoso della nuova MGP e a sperare in un futuro, ma non un presente, roseo per la Ferrari che pur tanto ho amato. Insomma, quest'anno: FORZA SCHUMACHER!!!

Non arrivo a tanto, ma anch'io dico che, pur dando la precedenza al cavallino, anch'io tiferò Schumi! Quoto comunque il discorso sulla gestione Ferrari e sui piloti attuali, che effettivamente fanno passare molta passione al tifoso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fossi Schumy ci penserei davvero 10 volte prima di accettare... :roll:

Inimicarsi tutto il popolo Ferrarista (il 50% del popolo della F1?) per cosa? per tornare a correre in F1 a 41 anni con il dubbio di fare figure barbine.

Fossi in lui accetterei solo se avessi fortissime garanzie "fisiche & tecniche & meccaniche" (che nessuno può avere), di potermi giocare il mondiale fino all'ultimo.

Allora sì: inimicarsi il popolo Ferrarista per vincere l'ottavo mondiale a 41 anni dopo 3 anni di stop avrebbe un senso.

Condivido, ma ricorda che Shumi é tedesco e che per rimanere vicino alla Ferrari ha preso soldi si, ma si é inimicato un po la Crucconia.

Uno Schumacher in Mercedes sarebbe il delirio di onnipotenza della "Cermania":lol:.

Quoto tutto.

Sopratutto la parte su Alonso. Questi due quà, finiscono davvero come Prost e Senna... o proprio come Alonso e Hamilton. Lo spagnolo avrà avuto pure la sua parola da dire.

Aggiungiamoci il fatto che i rapporti tra Schumi e Gestione Sportiva (sopratutto con Domenicali) si sono notevolmente degradati quest'anno, dove Schumi si rompeva i maroni sul muretto (dove era persona non grata).

Infatti Schumi, da quello che ho letto qui e là, avrebbe avuto più di un battibecco con Domenicali; il tedesco si disperava davanti agli errori madornali commessi dal muretto. E Domenicali gli significava che i suoi consigli, se li poteva tenere.

... E dunque ? Schumacher, pagato per essere consulente (tra l'altro non si è mai riuscito a capire il suo ruolo esatto : sembrava più una mossa di LCDM per non fare andare Schumi sotto altri lidi), ma alla fine, non gli danno mai retta ?

Ammetto, mi girerebbero i maroni che se ne andasse proprio alla Mercedes. Ma sportivamente, ho sempre una grande riconoscenza per quello che ha dato alla Ferrari, e per il suo talento unico.

Certamente, non gli tifero contro.:pen:

Dalle mie notizie, sul muretto i rapporti erano freddi é vero: ma per il motivo apposto a quello che dici tu.

Ovvero ascoltare Schumacher un paio di volte, é costato figure di merda alla Ferrari o errori. Addebitati poi alla gestione Sportiva, ergo Domenicali.

Al quale poi gli sono girate le balle di iniziare a pagare per errori non sempre suoi, per cui ha cominciato a ignorare i suggerimenti di Schumi.

Al suo ego forse non é andata giú, ma da parte di un Domenicali giá alle corde, pare logico pensare: "Se devo andare a fondo, almeno per errori miei!"

Non arrivo a tanto, ma anch'io dico che, pur dando la precedenza al cavallino, anch'io tiferò Schumi! Quoto comunque il discorso sulla gestione Ferrari e sui piloti attuali, che effettivamente fanno passare molta passione al tifoso.

Non arriveró mai a tifare Mercedes!

E poi tutti siete un prevenuti con Alonso. Vediamo come se la cava (anche da un punto di vista comportamentale) in Ferrari, prima di odiarlo!

Modificato da Prestige
messaggi uniti
Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda l'odio verso Alonso, non mi stancherò mai di ricordare Monza 1995, lo striscione "Meglio un Alesi di 1000 Schumacher"...poi ricordiamoci che l'automobilismo non è il calcio, io sono Ferrarista da sempre, però prima di tutto amo l'automobilismo e per quanto mi dispiacerebbe vedere Schumi su una mercedes, sarebbe comunque una bella sfida, di certo non per i soldi, non credo che Schumi abbia problemi di liquidità...d'altra parte la Ferrari cosa dovrebbe fare? Silurare Massa per far correre Schumacher? Non sarebbe giusto e nemmeno da squadra seria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.