Vai al contenuto

Un'auto che da noi non c'è.


unoferrari

Messaggi Raccomandati:

Guest 126/131
Il moi pensiero è che portassero la nuova Palio in Italia con un nuovo nome èper non ricordare vecchie versioni e un prezzo d'attacco potrebbe avere un buon successo.L'ultima versione è stata ristilizzata molto bene sopratutto la parte interna molto bella.FORZA FIAT

...ma la fiat non potrebbe riproporre l'innocenti?...cioè un ottima vettura a basso prezzo.... :?: :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie ragazzi per aver risposto in tanti alla mia interrogazione! :D:D

Vorrei continuare a difendere la mia proposta facendovi un'altra domanda:

Vi siete mai accorti chi guida maggiormente (eccezioni a parte)questo tipo di automobili? Di sicuro non persone giovanissime ma persone un po' più avanti con l'età.

Questo sta a significare che nel mercato non c'è solo chi cerca lo stile e le prestazioni, ma anche chi ha semplicemente bisogno di un mezzo di trasporto "standard": senza lodi e senza infamie.

Secondo me l'Albea/Siena è l'auto adatta per questo tipo di clientela.

Dico pure ai più esperti di automobili (percarità non vi arrabbiate :D ) che la famiglia delle Palio è stata progettata per mercati dove il clima e le condizioni fisiche delle strade sono estreme (caldo in Brasile, super umido in India, freddissimo in Polonia). Quindi commercializzare quest'auto in Italia sarebbe un vantaggio anche da un punto di vista dell'affidabilità in generale (sospensioni più resistenti, gomme e plastiche progettate per escursioni termiche più ampie rispetto all'Italia)

E poi diciamoci la verità: non bisogna fasciarsi la testa prima di rompersela. Non possiamo dire che quest'auto sarà un SUICIDIO fino a quando non sarà il cliente stesso a decretarlo.

Per comprendere il valore di un'auto bisogna osservarla col cervello, non solo con gli occhi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao!

Non conosco molto bene la famiglia Palio. Qui in finlandia ho visto solo una palio weekend, importata dalla germania. Ma le beline 3V sono molto piaciute qui. La versione del auto piú venduta in finlandia (toyota corolla) é proprio la 4porte sedan(3v). Dunque una berlina 3V poco costosa la potrebbero vendere in europa almeno dové questi modelli sono apprezzati(finlandia, germania, danimarca...). L´idea del´Innocenti é buona.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.