Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

grazie sempre gentile

quella foto che ho sotto il nick e la mia

l unica foto che ho :razz:

le farò anche io sabato:mrgreen:

Postala in grande,cosi si vede meglio!io un paio di pagine indietro ho postato a mia in grande,dacci uno sguardo......intanto aspetto la consegna prevista per sabato!!!!E le tue foto!!!

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao ragazzi oggi pome sono andato in renault Italia,per far vedere il problema dello strano rumore,simile ad un ''ululato''(tipo uuuuuuuu...:D)quando sterzo a sinistra a basse velocità,ma ormai lo fa anche a ruote dritte,ho fatto un giro con il collaudatore ma ,con il fatto che la macchina non era abbastanza calda(il rumore si presenta a caldo),non è stato possibbile farglielo sentire....lui mi ha detto che potrebbe essere un rumore ''normale'',dovuto all'ESP,perchè le pasticche con questo dispositivo sono montate piu vicino al disco rispetto ad una vettura non dotata di ESP,e questo a caldo può provocare un rumore simile appunto ad un ''ululato''...cmq sono stati molto disponibili,ho preso un appuntamento per lunedì per fare un controllo più appofondito...qualche esperienza simile?secondo voi è plausibile la spiegazione che mi ha dato il collaudatore?

grazie

Ciao!

Ciao ragazzi qualcuno che ne sà qualcosa,o che ha lo stesso problema?a voi lo fà?

New clio Luxe 1.5 dci 105 CV fap nera 3p vetri oscurati e battitacco

Link al commento
Condividi su altri Social

Per chi ha in ordine il TCE in questo periodo, oggi sono passato dal mio concessionario e a detta loro mi confermano che le macchine con il TCE stanno ritardando perchè Renault su quel motore sta passando da euro 4 a euro 5. Questo non mi fa mettere l'anima in pace perchè non abito in zone in cui serve euro 5 per circolare ma perlomeno c'è un motivo alla mia attesa.

In ogni caso prendetela con le molle, magari hanno voluto tirare una scusa li campata in aria al primo fesso che vedevano (io nella fattispecie). Chi ha in ordine il TCE in questo periodo semmai se si informa dove l'ha acquistata se ha notizie in tal senso....

Grazie !

Clio III Fase B Luxe 5 Porte 1200 TCE 100cv Euro 5 Blue Extreme + Vetri oscurati, Fari Visibilità Laterale, Battitacco, antiturbo

Tolto HD 250gb (lo stereo si lamenta a indicizzare troppa musica) , passato a iphone 32gb usato tramite bluetooth

Ex Clio II Fase A Max 1400 16v 100cv... ottima macchina

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao ragazzi qualcuno che ne sà qualcosa,o che ha lo stesso problema?a voi lo fà?

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho solo ipotizzato che fosse dovuto ai cerchi...visto che tu sei il caso che smentisce tutto...posso solo dire che dipende dalla produzione o magari da una decisione commerciale di mettere michelin dopo che è stata commercializzata la nuova.

Cmq confermo non ho luci ne per terra ne nel portaoggetti...sinceramente non l'ho mai notato(forse perchè lo uso poco il cassetto) però mi ha fatto rimanere malino. Pensavo davvero che ci fosse almeno nel portaoggetti....bah -.-'

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Io invece confermo che ho la luce nel vano porta oggetti ma siccome avevo fretta non ho potuto fotografarla. Se me lo ricordo lo faccio stasera.

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho solo ipotizzato che fosse dovuto ai cerchi...visto che tu sei il caso che smentisce tutto...posso solo dire che dipende dalla produzione o magari da una decisione commerciale di mettere michelin dopo che è stata commercializzata la nuova.

Cmq confermo non ho luci ne per terra ne nel portaoggetti...sinceramente non l'ho mai notato(forse perchè lo uso poco il cassetto) però mi ha fatto rimanere malino. Pensavo davvero che ci fosse almeno nel portaoggetti....bah -.-'

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti era abbastanza utile la luce nel cassetto!Attendo la foto di netnemo per stasera cosi la vedo e la faccio montare dal mio elettrauto.....Quindi credo che netnemo abbia anche le luci di cortesia sotto le portiere.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

probabile...a me sarebbe bastata quella nel portaoggetti, sotto le portiere ce le ha il megane grandtour di mio padre ma se ne fa anche a meno ;)

Clio Dynamique 1.5 dci 85 cv BVR

Tetto panoramico,pack dynamique,clima automatico,fari a visibilita laterale,sensori di parcheggio,4 vetri elettrici,specchietti richiudibili,cambio bvr

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti era abbastanza utile la luce nel cassetto!Attendo la foto di netnemo per stasera cosi la vedo e la faccio montare dal mio elettrauto.....Quindi credo che netnemo abbia anche le luci di cortesia sotto le portiere.....

Si esatto. Stasera controllo se ci sono anche negli sportelli di dietro.

probabile...a me sarebbe bastata quella nel portaoggetti, sotto le portiere ce le ha il megane grandtour di mio padre ma se ne fa anche a meno ;)
Vabbe certo,sicuramente,quelle sotto le portiere e piu per un fatto estetico,mentre quello nel cassetto era per utilità

Invece sono utilissime. Classico esempio: pozzanghera o peggio che senza la luce non vedresti... ;)

Renault Clio Facelift 2009 1.2 TCe 101cv Luxe 5 porte Grigio Platino Euro 4

Luxe Pack (Sensori parcheggio, Retrovisori elettrici), Easy Access System II, Tettuccio panoramico, Ruota di scorta normale, Fari visibilità laterale, Battitacco anteriori, Reti orizzontale + verticale + Tappeto doubleface per baule, Gruccia, Tappetini gomma, 4 Paraspruzzi, Bulloni antifurto, Cerchi Lyria 16" + Continental SportContact2 195/50 R16 88V, Carminat TomTom 8.842 + mappa Italia 850.2817

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.