Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non ho trovato quel colore neanche sulla brochure.. sei sicuro?

La Clio invece è grigio cassiopea secondo te?

Si si è il cassiopea ed è molto carino ;)

quel blu li invece (della sw) non mi pare proprio il blu-grigio (che è piu o meno di una tonalità simile ma è piu chiaro e cè meno blu e più grigio :lol: ) ma un nuovo blu... il blu star

questa è Blu grigio

renault_new_clio_3.jpg

..mi pare un po diverso da quella blu sw...

renault-clio-restyling_21.jpg

...no?

Modificato da Teknos
Link al commento
Condividi su altri Social

x spadino29

gentilmente non è che potresti dirmi qualche dettaglio in più su quella offerta di 11300 euro?

che motorizzazione è? il tce?

il colore hai preso il metallizato?

quale concessionaria è?

grazie mille

Renault Clio dynamique 1.2 75cv 5 porte 13600

Dynamique pack....................................750

metallizzato..........................................400

rottamazione......................................-1500

________

13250

sconto renault.....................................2250

IPT.....................................................220

pratica rottamazione..............................110

________

11330€

Per il TCe ci vogliono 700€ in più.

Tieni presente che il prezzo è basso perchè non c'è la garanzia gold da 310€ e le spese di apertura finanziamento (nel caso tu lo volessi che sono 265€)

Si si è il cassiopea ed è molto carino ;)

quel blu li invece (della sw) non mi pare proprio il blu-grigio (che è piu o meno di una tonalità simile ma è piu chiaro e cè meno blu e più grigio :lol: ) ma un nuovo blu... il blu star

questa è Blu grigio

renault_new_clio_3.jpg

..mi pare un po diverso da quella blu sw...

renault-clio-restyling_21.jpg

...no?

Guarda io sinceramente la Clio blu grigio l'ho vista in concessionaria, ma era in garage con poca illuminazione tutta impolverata. Mi sembra fosse uguale a quella che hai postato tu ma non ne sono sicuro, e comunque mi ricorda più la sw che la clio.. Però se scrivessero di che colore sono le macchine nelle foto non sarebbe male! E la brochure che ho riporta dei quadratini minuscoli! Per non parlare del sito Renault..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao spadino29, la clio è un'ottima macchina, anche il prezzo che sei riuscito ad avere è molto buono, però se ci fai caso e guardi attentamente l'offerta, dovresti ricevere 4050€ di sconto, esattamente 300€ in più di quello che ti hanno proposto a te cosicchè il prezzo si abbasserebbe ulteriolmente fino ad arrivare + o - ad 11000€ ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao spadino29, la clio è un'ottima macchina, anche il prezzo che sei riuscito ad avere è molto buono, però se ci fai caso e guardi attentamente l'offerta, dovresti ricevere 4050€ di sconto, esattamente 300€ in più di quello che ti hanno proposto a te cosicchè il prezzo si abbasserebbe ulteriolmente fino ad arrivare + o - ad 11000€ ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Si partendo dagli 8950€ della 1.2 75cv 3 porte

Renault Clio dynamique 1.2 75cv 5 porte 13600

Dynamique pack....................................750

metallizzato...................................... ....400

rottamazione......................................-1500

________

13250

sconto renault.....................................2550

IPT............................................... ......220

pratica rottamazione..............................110

________

11030€ ;)

Anche se 220€ di IPT mi sembra eccessivo perchè il massimo è 196€ quindi il prezzo dovrebbe essere di 11006€ quindi quei 6€ penso che te li tolgano ed il prezzo finale dovrebbe essere di 11000€ però non è detto, perchèl'IPT dipende dalla provincia in cui tu ti trovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si partendo dagli 8950€ della 1.2 75cv 3 porte

Renault Clio dynamique 1.2 75cv 5 porte 13600

Dynamique pack....................................750

metallizzato...................................... ....400

rottamazione......................................-1500

________

13250

sconto renault.....................................2550

IPT............................................... ......220

pratica rottamazione..............................110

________

11030€ ;)

Anche se 220€ di IPT mi sembra eccessivo perchè il massimo è 196€ quindi il prezzo dovrebbe essere di 11006€ quindi quei 6€ penso che te li tolgano ed il prezzo finale dovrebbe essere di 11000€ però non è detto, perchèl'IPT dipende dalla provincia in cui tu ti trovi...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.