Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda il consumo in citta 375 km sono un po' tanti credo che sia più corretto 300 km.

io sul misto faccio 450 km a pieno (ma quasi tutta statale)

Per quanto riguarda l'indicatore della benzina è corretto quello che ti hanno detto in renault.

Il discorso della chiave fallo controllare non è normale...........

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no facendo tanti chilometri conviene il gpl (niente bollo, assicurazione - leggera e incentivi) il diesel mi sarebbe costato 1000 euri in piu...........e ho un risparmio del 20% a parità di percorrenza sul carburante (adesso che il diesel è alto anche di più)

comunque fra 4-5 mesi vediamo vediamo come sono messe le valvole ( in officina mi hanno detto che sono rinforzate) quando le registrano................

comunque sconsiglio il gpl a chi fa tanta strada in autostrada su motori piccoli (come quello della Clio che fra l'altro non va avanti)

Modificato da Prestige

Renault Clio 2009 1.2 GPL Dynamique

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, per il discorso della rapportatura cambio, a 30kmh in II sto a circa 1900 giri, mentre a 50 in terza a circa 2000/2100. di più non potututo osare... traffico... per cui in accordo con Ricchintosh

Seat Leon 1.9 tdi Stella My01 Blu indigo

Renault Clio tce Dynamique 5p Bianco Ghiaccio Vetri elettrici posteriori.

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora, per il discorso della rapportatura cambio, a 30kmh in II sto a circa 1900 giri, mentre a 50 in terza a circa 2000/2100. di più non potututo osare... traffico... per cui in accordo con Ricchintosh

Avete pure la rapportatura della 1.5 dci FAP e 1.5 dci senza FAP. Il primo 6 marce il secondo 5 marce. Sarebbe carino sapere anche i diesel..

Renault Clio 20th Anniversario 1.5 dCi FAP 85cv 3p Bianco Ghiaccio - Cruise Control - Vetri laterali posteriori e lunotto oscurati - Smoking pack - Ruota di scorta normale

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è una notevole differenza, visto che le ho guidate tutte e due, stasera me le segno e vi faccio sapere le mia del 6M.

Clio 1.5 Dci 85CV DPF, Blu Extreme, Dynamique + Bluetooth e Attacco Ipod + Alzascristalli Elettrici Posteriori + Fari a Visibilità Laterale + Ruota di Scorta

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.