Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ciao Raven, una piccola curiosità... per montare le lampade cosa bisogna smontare? Spero che non sia come la clioII che quasi quasi bisogna smontare tutto il paraurti...

Premetto che è stato parecchio complicato sostituire le lampadine, sopratutto il faro sinistro per la presenza della batteria. L'unica cosa che ho smontato è il copri batteria sopra per facilitarmi il movimento; ci vuole molta pazienza ma ci si riesce senza smontare nulla per fortuna.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ti ringrazio per la bella notizia!!! :D... meno male... ho una clio II che quando dovevo cambiare una lampada mi veniva la febbre... Ho risolto tempo fa mettendo un kit xenon professional e devo dire che il problema è risolto alla grande almeno per un paio d'anni :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Per le posizioni ho preso queste: http://www.ls.gda.pl/images/w5w.jpg Le quali vanno bene anche per luci di cortesia sul tetto e per la targa dietro.

Per anabbaglianti e abbaglianti invece: IMPEX | automobile

Sulle posizioni sei andato sul sicuro, ma per gli anabbaglianti ti preannuncio che dovrai presto tornare a metterci le mani.

Dovendoli tenere sempre accesi e avendo scelto delle lampadine non esattamente "di marca", è probabile che si brucino prima di quanto ti aspetti.

Nel caso, passa a Philips anche per quelle. Spendi un po' di più, ma rischi meno di trovarti in giro la sera con un faro spento. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle posizioni sei andato sul sicuro, ma per gli anabbaglianti ti preannuncio che dovrai presto tornare a metterci le mani.

Dovendoli tenere sempre accesi e avendo scelto delle lampadine non esattamente "di marca", è probabile che si brucino prima di quanto ti aspetti.

Nel caso, passa a Philips anche per quelle. Spendi un po' di più, ma rischi meno di trovarti in giro la sera con un faro spento. ;)

Spero vivamente che non sia così...cmq non ricordo chi sul forum ha tagliato la parte finale dello scarico per metterci un tubo artigianale...se qualcuno lo ricorda me lo può dire? Grazie in anticipo :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Renault Clio III B 1.2 TCE Dynamique - Bluetooth + Plug & Music - Cerchi Canasta 16" + Continental SportContact 2 - Ruota di scorta

Modifiche: Inserto volante Renault Sport - Piastre e tappetini MOMO - Lampadine WRC H7 Xenon Effect - Filtro aria BMC - Scarico Ragazzon H2 Flow Line 1x90 mm

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle lampade ha ragione... sono molto delicate queste ad effetto blue, bianco, ghiaccio... perchè per dare quest effetto il filamento è più sottile se non sbaglio. anche io le ho provate e non sono rimasto tanto soddisfatto. ho risolto diversamente e definitivamente come ti ho descritto nel mio precedente messaggio

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulle lampade ha ragione... sono molto delicate queste ad effetto blue, bianco, ghiaccio... perchè per dare quest effetto il filamento è più sottile se non sbaglio. anche io le ho provate e non sono rimasto tanto soddisfatto. ho risolto diversamente e definitivamente come ti ho descritto nel mio precedente messaggio

Spero che il tuo "kit xenon professional" siano normali lampadine azzurrate di buona marca.

Perchè se è l'ennesimo kit cantinaro/aftermarket con lampade allo xeno, allora ti dico subito che non hai risolto, ma hai solo creato guaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il kit è uno xenon di una nota ditta romana e su tutti i miei mezzi li ho montati, gradazione 4.300k e fatti installare dal mio elettrauto di fiducia perfettamente per evitare che potessero dare fastidio agli altri guidatori ;)... spiegami perchè avrei creato un guaio? ho solo risolto il problema di dover smontare il paraurti per arrivare a cambiare una schifosa lampada a filamento che si bruciava ogni tanto. Ma perchè ce l'avete tanto con questo kit? posso capire chi lo monta male o usa prodotti scadenti e acceca gli altri ma se ti faccio vedere la mia macchina nemmeno si nota che c'è uno xeno sotto, certo si vede che è una luce più forte ma non acceca se viene frontalmente ;)

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Sto seguendo da tempo questa discussione in quanto ero interesato all'acquisto di una Clio 1200 TCE per mia moglie (ma anche per me).

Così questa mattina ho fatto il contratto:

Clio 1200 TCE Euro 5, 20th anniversario grigio platino, pack anniversario, ruota di scorta, kit fumatori, estensione garanzia Gold.

L'ho portata a casa per 12150 euro rottamando la Punto TD di mia moglie.

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo prezzo ;)... quando ti hanno detto che te la consegnano? io l'ho ordinata il 14 ottobre e la data di consegna dovrebbe essere il 20 dicembre

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottimo prezzo ;)... quando ti hanno detto che te la consegnano? io l'ho ordinata il 14 ottobre e la data di consegna dovrebbe essere il 20 dicembre

Era già al concessionario.

Fino alla settimana scorsa ne aveva due identiche, poi una l'ha venduta e l'ultima l'ho presa io (non è a km zero comunque).

Per venerdì la dovrei a avere.

La volevo ordinare con altre piccolezze e mi sarebbe stata consegnata la terza settimana di gennaio, ma l'attuale auto ha avuto un grosso problema e così i tempi si sono ristretti.

Perlomeno il pack e la ruota di scorta li ha anche questa, però eravamo orientati per il nero nacrè, ma dal vero anche il grigio platino non è male.

I tempi di consegna coincidevano praticamente con i tuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.