Vai al contenuto

Renault Clio III Facelift (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 3,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Forse è solo per le dci....

new clio facelift 20th anniversario 1.5dci 85cv 5p. nero nacre'

OPZIONAL: PACK 20TH ANNIVERSARIO;AIRBAG A TENDINA;ALZACRISTALLI POSTERIORI ELETTRICI;ALZACRISTALLI ANTERIORI AD IMPULSO;KIT FUMATORI;RUOTA DI SCORTA DI DIMENSIONI NORMALI;VERNICE METALL.

Link al commento
Condividi su altri Social

....

_secondo voi è affidabile MyRenault ?

...

Assolutamente no! La mia la dava in produzione quando era già bella ed arrivata in concessionaria......

Per le spie credo sia un'innovazione dei dci euro 5....

 Clio trefaseb dinamica e Scenic edizione uno entrambe alimentate a miscela di idrocarburi contenenti da 13 a 18 atomi di C.

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia la dava in viaggio quando invece era già arrivata :) il sito non è tanto aggiornato se devi controllare lo stato della tua vettura :D

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti ragazzi avrei bisogno di un'informazione... per caso sapete quanto costa il fanale posteriore della nuova clio orginale (cioè comprato alla renault)??? quello dove stanno le luci di posizioni frecce ecc.

Lavori in corso... :lol::mrgreen::§

Link al commento
Condividi su altri Social

Beep di cosa? lampeggia qualche spia? vedi il computer di bordo che ti dice alla voce messaggi.

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Beep di cosa? lampeggia qualche spia? vedi il computer di bordo che ti dice alla voce messaggi.

Giri la chiave 2 scatti, prima di accenderla fa il chech che si accendono tutte le spie..in quel momento fa una serie di bip e poi si spegne tutto ed è tutto ok...........

nessuna spia rimane accesa e il computer non segna nessuna anomalia......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.