Vai al contenuto

FORD FIESTA '08. cerco aiuto per istallazione CENTRALINA AGGIUNTIVA


Messaggi Raccomandati:

salve a tutti ragazzi,

io sono nuovo nel forum però ho bisogno di un'aiuto da voi.

se qualcuno sa dove si trova il connettore degli iniettori x montare la centralina aggiuntiva????

ho smontato mezzo motore ma nn l'ho trovato. questo motore è un pò particolare, perchè altri motori come le fiat, le opel,etc etc lo portano proprio in zone dove lo può istallare qualsiasi persona e senza difficoltà.

aspetto un vostro aiuto perchè io sto impazzendo

grazie e a presto

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia perdere, meglio cercare la versione più potente della stessa vettura.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se monti un prodotto serio come tbox o steinbauer i risultati ci sono e non spacchi niente.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

se monti un prodotto serio come tbox o steinbauer i risultati ci sono e non spacchi niente.

Poi se si compra roba da 100 euro allora è meglio lasciar stare

uhmmm di solito quelle centralinette altro non sono che delle resistenze (avvolte puoi variarne il valore ) che ingannano i segnali che arrivano a un sensore inducendo la centralina ad'aumentare la gettata del gasolio

quindi la mia domanda e' :

che differenza c'e fra quella che costa 100 euro e quella da 200?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
che motore hai e che centralina vorresti montare?

ciao grazie x avermi risposto

il motore è il 1.4tdci 68cv euro 4 e la centralina nn mi ricordo la marca, ma nn ha molta importanza,

il problema è il motore ke è troppo compatto

io devo trovare il connettore posto sugli inniettori, e lo devo collegare alla centralina ma nn riesco a trovarlo, ho smontato mezzo motore, l'ho fatta vedere a più persone ma nn siamo riusciti a trovarlo.

se x caso mi puoi dare qualke indizio mi fa molto piacere

grazie x la disponibilità

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma prendere direttamente il 1.6 90cv pareva brutto?:roll:

E occhio che le centraline di serie, visto che le case sono meno coglione di come le si dipinge, stanno iniziando ad avere routine "anti-tuning", che si macchiano indelebilmente ad ogni pacioccamento.

Bmw le usa su Cooper S e 35i, e le altre seguiranno a ruota.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
uhmmm di solito quelle centralinette altro non sono che delle resistenze (avvolte puoi variarne il valore ) che ingannano i segnali che arrivano a un sensore inducendo la centralina ad'aumentare la gettata del gasolio

quindi la mia domanda e' :

che differenza c'e fra quella che costa 100 euro e quella da 200?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.