Vai al contenuto

Non scandalizzatevi...

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Inviato

Quale gioco?

Io di giochi per calcolatore conosco solo il solitario. Infatti mi riferivo all'immagine postata da _reqUiem_. ;)

Inviato
Quella del BAN scritto a caratteri cubitali col fuoco ;) è uno screenshot di un glorioso videogame di una decina di anni fa ;)

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
Per quanto si assomigli l'interfaccia...no ;)

diablo-2-408121.jpg

e quest'anno esce il terzo :clap

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato (modificato)
Quale gioco?

Io di giochi per calcolatore conosco solo il solitario. Infatti mi riferivo all'immagine postata da _reqUiem_. ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ha rovinato molte carriere di brillanti studenti liceali :lol:

E' anche stato uno dei miei pochissimi giochi per PC assieme a Starcraft...speriamo che i nuovi capitoli siano all'altezza

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

che NERD che siete!Scherzo! Io videogioco ancora alla tenera età di 26 anni...sono pure riuscito nell'ardua impresa di far fare un giro completo alla mia ragazza a gran turismo senza sbattere :lol:

per la banana...è davvero forte! :-D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]