Vai al contenuto
  • 0

Auto nuova low cost... quale?


thedoors

Domanda

Ciao

sto valutando di sostituire la seconda auto una 306 con 201000 km, con una nuova auto GPL approfittando degli incentivi.

Il budget è minimo.... sui 6/7000 euro.

Un tempo con questa cifra prendevi uno scooter.. ora con il gpl "gratuito" e sconti vari.. si riesce a prendere qualcosa.

Per il momento ho inquadrato alcuni modelli: Matiz, i10, sandero, Picanto ecc.

Mi piacerebbe che avesse almeno il condizionatore.. unico optional.

Cosa consigliereste?

ciao!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Io escluderei matiz progetto più vecchio, se cerchi spazio sandero (perfetta erede di 306:):) se cerchi consumi inferiori una delle 2 coreane, se non sbaglio la i10 ha anche esp di serie.

Hai pensato alla Panda? Non so bene i prezzi, però dovrebbe andar bene, ne vendono a bizzeffe!

volvouserbartm7.gif

image.php?type=sigpic&userid=11159&dateline=1246806395

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

la panda costicchia,la punto proprio non piace neanche a me e poi essendo una secconda macchina non dovrebbe essere così fondamentale lo spazio,io punterei sulla i-10.

"La variazione infinita di due è uguale a due"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Scarterei Matiz progetto troppo vecchio ed inutilizzabile in autostrada in pratica

Tra picanto ed i10 , che sono sulla stessa base , anch'io direi i10 per l'ESP, e perche' progetto piu' nuovo.

Quindi concordo con Dalyssa e Stefano73

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Hai pensato alla Panda? Non so bene i prezzi, però dovrebbe andar bene, ne vendono a bizzeffe!

Sempre ottima, ma penso che anche nelle migliori offerta+rottamine un pandino gpl-metano con clima a meno di 9000 euro non lo trovi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scarterei Matiz progetto troppo vecchio ed inutilizzabile in autostrada in pratica

Tra picanto ed i10 , che sono sulla stessa base , anch'io direi i10 per l'ESP, e perche' progetto piu' nuovo.

Quindi concordo con Dalyssa e Stefano73

si.--- infatti la i10 mi sembra quella con il migliore rapporto qualità prezzo!!!!

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.